russurrogate.com

Fitte a dx e sn 12 settimana

Rispondi
blackflower

Fitte a dx e sn 12 settimana

Messaggio da blackflower »

ciao a tutte,oggi sn a 11+0 quindi 12 settimana,è da ieri che a. volte ho delle fitte in basso un po' a dx e un po' a sx,la sera la pancia è già evidente e durina..è normale secondp voi??grazie..
missha

Re: Fitte a dx e sn 12 settimana

Messaggio da missha »

oggi sn a 11+0 quindi 12 settimana,è da ieri che a. volte ho delle fitte in basso un po' a dx e un po' a sx,la sera la pancia è già evidente e durina..è normale secondp voi??grazie..
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

ho mandato un msg mi dice che se continuano di and.al p.s...mah..adesso vedo..diciamo ke non mi sembrano cosi fortissime..ho anke visto qua e là ke tante le hanno..
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io dopo giorni di crampi davvero fastidiosi sono andata al pronto soccorso per sicurezza...era tutto a posto e mi hanno dato pastiglie a base di magnesio e vitamina da prendere tutti i giorni che sono state davvero miracolose. Ora sto molto meglio,se dovessero continuare ti consiglio di fare un salto al p.s.
rosalia

Messaggio da rosalia »

L:ho avuto una sera per ore, credo dopo aver gridato....mi è passato solo giorno dopo, era da togliere il fiato. E stavo peggio seduta. Giorno dopo avevo la visita, la gine dice che dovrebbe essere il legamento rotondo...e che se rivalità tachipirina e di mettermi a riposare finché non passa.
dafne

Messaggio da dafne »

io sono entrata alla 13 settimana e come te ieri sera ho avuto degli indurimenti soprattutto alla parte destra...però dopo un po' passano...io penso che sia l 'utero che si allarga e comunque lunedì ho la tn...tu quando la fai ??
nuvola

Messaggio da nuvola »

ho bitest translucenza e dna fetale..e un'ansia a palla!!cmq noto che se mi agito sto tanto in piedi e mi strapazzo aumenta tutto..poi ci si mette anke il progesterone e la stitichezza sicuramente..
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Dai stai tranquilla penso che sia tutto normale... e comunque giovedì vedrai il tuo fagiolino e ti assicurerai 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”