russurrogate.com

Vasosuprina nelle ultime settimane

barva
Messaggi: 1253
Iscritto il: 31 ott 2016, 12:52

Re: Vasosuprina nelle ultime settimane

Messaggio da barva »

...a causa di forti contrazioni e utero svasato ho fatto 28 gg in ospedale con vasosuprina in vena a palla(dalla 27 sett alla 31 sett) 7.gif ho continuato poi con quella in compresse fino alla sera prima del parto cesareo (39 sett il pupo era podalico).....
Justyna
Messaggi: 645
Iscritto il: 23 nov 2017, 21:14

Re: Vasosuprina nelle ultime settimane

Messaggio da Justyna »

Mi accodo al topic per lo stesso quesito:
prendo vasosuprina dalla 24^ settimana a causa del collo dell'utero raccorciato e svasato, anche se non avevo mai avuto contrazioni, o meglio, non mi è mai sembrato!
La situazione è rimsta invariata, non ho mai sentito i sintomi delle contrazioni, ora sono arrivata alla 37^ settimana e da oggi ho sospeso la cura a 10 gg circa dalla dpp (cesareo programmato).
Il ginecologo mi ha detto che dalla sospensione, dopo qualche giorno potrebbe "muoversi qualcosa" e mi sento in ansia, al contrario di coloro che temono il ritardarsi del parto, io temo di partorire prima...di avere contrazioni di avvio del parto naturale, di non trovare il mio ginecologo in ospedale...
A qualcuna è successo? Oppure sono solo mie paturnie e arriverò tranquilla al cesareo?
scricciola
Messaggi: 281
Iscritto il: 15 apr 2019, 15:09

Re: Vasosuprina nelle ultime settimane

Messaggio da scricciola »

Ti dico la mia esperienza: gravidanza gemellare, mi è stata prescritta vasosuprima intorno alla 24^/25^ (non ricordo esattamente) e il gine mi ha fatto smettera alla 36^. Ho partorito tranquillamente con parto cesareo programmato alla 38^ senza nessuna contrazione anticipata... Quindi, tranquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”