voi a che mese vi siete allargate di fianchi
voi a che mese vi siete allargate di fianchi
e vi si sono un po' ingrossate le cosce? io sono alla 13ma settimana e già ho le gambe piu' cicciottelle e i fianchi enormi !!!!
Re: voi a che mese vi siete allargate di fianchi
Direi che resti così
Solo nel primo trimestre mi sono allargata (perchè è femmina) poi tutta seno e pancia
Solo nel primo trimestre mi sono allargata (perchè è femmina) poi tutta seno e pancia
Tu quanti chili
hai preso? io già 5 !!!! diventer un porcellino !!!!
hai preso? io già 5 !!!! diventer un porcellino !!!!
Lo spero
tanto... anche per me è femmina, e dicono che ci si fa più rotonde con la femmina, è vero o sono solo dicerie popolari???
tanto... anche per me è femmina, e dicono che ci si fa più rotonde con la femmina, è vero o sono solo dicerie popolari???
Io
sono a 10+5 ho preso un kg e ora si vede un po di + la pancetta xkè già ne avevo un po prima ma poi il resto e come prima...
sono a 10+5 ho preso un kg e ora si vede un po di + la pancetta xkè già ne avevo un po prima ma poi il resto e come prima...
-
mi hai rubato il topic dalle dita..
stamane mi son fatta la doccia, e certo mi son trovata i fianchi piu grossi e anche le cosce, che già sono cicciotte le mie.
Ma io sono alla 18 esima settimana...
è possibile che noti già un ampliamento del bacino??
stamane mi son fatta la doccia, e certo mi son trovata i fianchi piu grossi e anche le cosce, che già sono cicciotte le mie.
Ma io sono alla 18 esima settimana...
è possibile che noti già un ampliamento del bacino??
scusatemi ragazze.....nn vorrei essere invadente.....ho avuto un aborto una settimana fa....e nn sapete che darei x essere al vostro posto e dire....ho le gambe enormi!! avere un figlio soprattutto in questa epoca (dico cosi xke' ai tempi delle nostre mamme si sfornavano come il pane) e molto difficile...avere un bambino oggi..e un miracolo..quindi vi dico godetevi queste gravdanze senza pensieri poi sono stesso loro che a furia di farvi andare avanti e indietro vi faranno dimagrire!! scusatemi x l'intromissione e auguri a tutte!!!!
mi dispiace veramente...cmq hai ragione è un miracolo..io non mi lamento credimi non me ne frega proprio..spero che passi presto x te qst brutto periodo...
Io già dalla
decima settimana mi vedevo i fianchi piu' larghi (lo dice anche mio marito.. fortunatamente a lui piaccio di più così.. eheheheheh)
decima settimana mi vedevo i fianchi piu' larghi (lo dice anche mio marito.. fortunatamente a lui piaccio di più così.. eheheheheh)
io sono alla 12+0.... e ho perso kili...anzi mi son sgonfiata...ma tieni conto che fumavo, e se capitava bevevo alcolici con gli amici ora che ho eliminato tutto...credo il mio corpo mi stia ringraziando sgonfiandosi..
per ora solo pancia e seno...
per ora solo pancia e seno...