russurrogate.com

Viaggiare in gravidanza

rokkina

Re: Viaggiare in gravidanza

Messaggio da rokkina »

Se ti senti bene, non vedo perchè non dovresti andare!
In macchina hai l'aria condizionata?
barva

Messaggio da barva »

io sono solo a 3 settimane... e senza minacce la dott.ssa mi ha dato fiale di progesterone... mah! secondo voi posso andare qualche gg ad agosto in qualche posticino fresco magari a pochi km da casa?
vorrei andale in tirolo ma è troppo distante .. 9 ore di auto... quindi sto pensando ualche posto vicino.
io sono di napoli se potete consigliarmi qcosa è ben accetto
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ma si che puoi andare!
Se cerchi suggerimenti per vacanze in montagna pero' ti consiglierei di guardare nel topic apposito in 2 Chiacchiere..
scricciola

Messaggio da scricciola »

ciao a tutte io a volevo chiedere adesso sono alla 24 settimana e alla 7 avevo avuto un distaco placenta con emorragia .
Mi aveva messo a letto e dato punture di pregesterone ,poi in base alle visite il gine mi ha detto di iniziare piano piano a fare una vita normale anche di andare un po' fino al mare.....ma secondo voi adesso posso andare un po' in montagna (90 km) da casa mia e un po' al mare (altri 90) facendo vita tranquilla e a casa uscire tutti i giorni e fare qualche giretto con la macchina ?
grazie a tutte baci
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Secondo me se non fai strade sterrate icon_mrgreen.gif puoi andare tranquilla sia al mare che in montagna...
Ma se vuoi esserne certa chiedi al gine...una domanda in più è sempre meglio che una in meno!
gaia

Messaggio da gaia »

vorrei chiedere un vostro parere: ad agosto vorrei andare 1 settimana in montagna (sarò a 28 settimane). Per arivare ci vogliono circa 2 ore di macchina e l'altezza è 1400 mt sul livello del mare. Secondo voi è troppo alto? Io ho qualche problema di coagulazione ed infatti faccio Clexane 4000 e prendo Cardioaspirina. La pressione è sempre stata a posto, forse tendente più al basso che all'alto. Secondo voi la montagna a 1400 mt può peggioare la coagulazione?
emotion

Messaggio da emotion »

ci riprovo...

e del treno sulle lunghe percorrenze che mi dite?

devo far due viaggi ad agosto,molto lunghi
e sarà di 7-9 settimane

il mio gine m'ha dato l'ok il gine della mia amica non glielo ha dato..come mai?
eppure lei non ha problemi!
Gina

Messaggio da Gina »

Se il gine di dice che puoi farlo, vai tranquilla. Loro non rischiano, anzi a volte tendono ad essere un po' esagerati x pararsi il c**o! icon_mrgreen.gif
Forse è questo il caso del medico della tua amica!
francina

Messaggio da francina »

A proposito di viaggi ... io sono nella 7a settimana e ad agosto avevamo deciso di partire per Minorca (in aereo naturalmente) e poi noleggiare una moto là ... quando l'ho detto al gine mi ha detto "assolutamente no!!!!! SHOCKED.gif la moto è pericolosissima!!!! Devi scordarti che esista!!!!" ... emmm ... io pensavo che almeno nei primi mesi avessi potuto fare qualche giretto ... e invece me l'ha assolutamente proibita!! Ma è davvero così pericolosa??
E l'aereo?? Di quello non mi ha detto nulla ... posso prendere almeno quello vero??? 018.gif

P.S.: non sono a riposo, sto bene (a parte un po' di doloretti ogni tanto), ma siccome sa quanto ho desiderato questo bimbo non vuole che mi succeda nulla, e ora che sono incinta mi ha detto di non sforzarmi troppo, non stressarmi, non fare assolutamente sport ... insomma mi ha abolito tuttissimo!! ... inoltre mi ha dato degli ovuli di progesterone da prendere per sicurezza. Sta esagerando o sono io che la sto prendendo troppo alla leggera??
yanka

Messaggio da yanka »

Guarda, io l'aereo l'ho preso senza problemi.
Quanto alla moto sono d'accordo col tuo gine.
Non e' detto che le vibrazionie e i colpi creino dei danni, ne' e' matematico che succeda qualcosa, ma se uno ti viene addosso o hai un qualunque imprevisto con caduta, potresti perdonartelo? Io mi sono risposta di no...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”