Primi movimenti fetali...
-
Primi movimenti fetali...
a quante settimane?io sono nella sedicesima e oggi a parte tanta aria sento indurimenti e cose strane nella pancia..sara'solo intestino?della prima nn ricordo d preciso eppure nn e'trascrso molto tempo mah...
Re: Primi movimenti fetali...
Io...
con la prima gravidanza mio figlio l ho sentito solo 1 volta!!!mai nulla delle volte scordavo anche di essere incinta...!!!!! adesso sono alla seconda gravidanza e mio figlio mi massacra di calci o pugni o quello che è dal 4 mese. ....ogni gravidanza e a se..
con la prima gravidanza mio figlio l ho sentito solo 1 volta!!!mai nulla delle volte scordavo anche di essere incinta...!!!!! adesso sono alla seconda gravidanza e mio figlio mi massacra di calci o pugni o quello che è dal 4 mese. ....ogni gravidanza e a se..
Io
Dalla 19. Calci veri e propri dalla 21
Dalla 19. Calci veri e propri dalla 21
16 ma settimana
Ciao! Sono al secondo figlio e niente non sento nulla..del primo mi accorsi dei primi movimenti verso la 20esima settimana!ora in realtà sparite le nausee non m sento manco incinta..anche voi?
Ciao! Sono al secondo figlio e niente non sento nulla..del primo mi accorsi dei primi movimenti verso la 20esima settimana!ora in realtà sparite le nausee non m sento manco incinta..anche voi?
Si brava...
diciam che eccetto la pancia sembra una vita normale...
diciam che eccetto la pancia sembra una vita normale...
Anche per me. Sono a 22 settimane la sento muoversi e comincia a notarsi la pancia. Per il resto non ho sintomi
Io prima delle
19-20 w non ho sentito nulla. Adesso riesco a capire quando è lei 21+4
19-20 w non ho sentito nulla. Adesso riesco a capire quando è lei 21+4
Non vedo l ora che si veda la pancia! !!!!possibile...sono passati 8 anni dalla prima gravidanza e non ricordo cose come da quando ho iniziato a vederla!