russurrogate.com

Marito con ansia da futuro papà?

Rispondi
alischa

Marito con ansia da futuro papà?

Messaggio da alischa »

Ciao a tutte.Premetto che mio marito è un uomo meraviglioso che amo con tutto il mio cuore.Ho bisogno di voi per un parere perché vorrei capire se sono io ad esagerare per colpa degli ormoni e dell'ansia di fine gravidanza.
Lui fa un lavoro pesante quindi solitamente nei week end il sabato andiamo in giro e la domenica restiamo sul divano.Non siamo mai usciti moltissimo ma da quando sono incinta non usciamo neanche x l'aperitivo. Nelle ultime settimane io ho smesso anche di guidare ed essendo molto attiva la situazione un po mi pesa perché amo stare in mezzo alla gente e invece mi sento rinchiusa in casa nonostante esca tutti i giorni per mangiare dai miei o incontrarmi con qualche amica. Mio marito è solito uscire qualche volta con i suoi amici ma ora mi accorgo che nelle ultime settimane è uscito un po più spesso oppure è andato ad aiutare qualcuno(un amico si è chiuso fuori casa e altri due avevano bisogno di manovalanza per lavori di casa) e poi si son fermati fuori a bere una cosa. Questa cosa mi scoccia. Non capisco se mi rode che stia fuori e mi pianti in casa facendomi sentire in clausura o se mi roda che con me sta a casa e andiamo a letto alle 21 poi quando è con amici fa le 2. Riflettendo a mente lucida capisco che non sta facendo nulla di male e che con gli amici esce nel weekend (per quello fa tardi) e che molto probabilmente esce perché sapendo che partoriro a giorni sente che sta per cambiare un po la situazione e poi starà di più a casa con me.Sono gli ormoni della gravidanza che mi fanno star male di questa situazione o è il marito che sente l'ansia da futuro papà?
rokkina

Re: Marito con ansia da futuro papà?

Messaggio da rokkina »

Anche Il mio ha fatto così...(Non nelle ultime 2-3 settimane, ma prima sì ne ha anche approfittato per andare a concerti ec...cose che poi sarà più complicato fare, almeno per un po'... fa beneNon svagarsi, eNon poi ha tanti amici stretti con bimbi piccoli, aNon cui chiede consigli, di da raccontare com'è ecc... ilNon fatto che io sia più stancaNon abbia meno voglia di uscire non vuol diredire debba stare sempre in casa anché lui
leddens

Messaggio da leddens »

dai tranquilla io appena si alza dal letto gli dico dove vai? nn sta uscendo quasi piu' perche' l'ultime volte sono stata chiara abito in un borgo della citta' mia madre e a 15 minuti da qui so che e' tranquillissima ma nn dormo se nn ce lui questo da sempre ....anche se per quieto vivere se decide di stare con un amico di solito lo fa senza problemi l importante rientra in un orario giusto
antares99

Messaggio da antares99 »

No Dai...gli dai l'orario di rientro?!
reika

Messaggio da reika »

Io vorrei che il mio compagno
Non andassi a lavorare e sono soltanto da 4 mesi!!!!! Quando arrivo al termine come te metto i Luchetti nella porta!!! ti capisco
blackflower

Messaggio da blackflower »

T Sei a casa dal lavoro??
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”