speriamo bene, incrociate per me!!!
speriamo bene, incrociate per me!!!
Buongiorno ragazze volevo comunicarvi che il 21 ho fatto il transfer di 2 blasto ed ora sono al sesto pt niente sintomi a parte la temperatura basale a 38 stamane forse per il prontogest che sto facendo.
Le beta sono previste per il 04 novembre ma non credo riuscirò a resistere e poi mi sembra un po' tardi il 4 novembre che ne dite?
Incrociate per me.
Le beta sono previste per il 04 novembre ma non credo riuscirò a resistere e poi mi sembra un po' tardi il 4 novembre che ne dite?
Incrociate per me.
Re: speriamo bene, incrociate per me!!!
Già verso il decimo/dodicesimo pt di blasto puoi fare benissimo le beta! Sono quelle più affidabili. Nel frattempo ti auguro un grosso in becco al cicogna! Tienici aggiornate!
Un grandissimo in culo al pannolino!!!!
Già fare le beta con valore intorno a 100 se e' ok, poi pero dovresti rifarlo per verificare bene il raddoppio, ovviamente sempre stesso laboratorio...forza!!!!!
Qui alla biotexcom hanno fatto fare le beta al 14pt...con le blasto in 5giornata!
Buona cova emotion!!! Giulia mi ha detto dif arle al 14 pt (trasferito anch'io le blasto in quinta). Credo verso il 11-12 almeno un test casalingo lo puoi fare!
Buona cova emotion! Ti auguro la stessa mia fortuna!!!
-
Ciao, buona cova !
Noi abbiamo fatto le beta dopo 14 giorni da blasto in 5 giornata .
Noi abbiamo fatto le beta dopo 14 giorni da blasto in 5 giornata .
Potresti farle lunedì prossimo (12 pt) e ripeterle mercoledì, quando ti avevano detto loro di farle
. Comunque ti mando tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

-
Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!