quando è giusto fare la prima visita???
Re: quando è giusto fare la prima visita???
io per tutte e 3 le gravidanze ho fatto prima eco al primo giorno di ritardo ser vedere se era in utero e poi a 6 settimane e qualche giorno ser il battito così uno è più tranquillo!
Io ho chiamato proprio ieri il mio gine spiegandogli che secondo le beta sarei alla 3+qualche giorno e mi ha detto di prendere l'acido folico e rifare le beta la sett prox per vedere se sono aumentate in modo normale dopo di che andare da lui...comprendo perfettamente la curiosità (per me è la prima volta) e soprattutto l'impazienza!!!!!
Io ho fatto la prima eco alla sesta per minaccia d'aborto ed effettivamente mi sono messa un po' in ansia perchè si vedeva solo la camera,poi a sette camera e battito e poi vabbè...è andata com'è andata,comunque capisco la tua curiosità...io non facevo che guardare quel granellino sulla foto...tanti :incrocini ,ma quoto le altre,se non ci sono particolari problemi aspetta verso l'ottava,vedrai sarà emozionante...ancora :incrocini
Ciao a tutte, mi intrufolo in questo post visto che si parla di prima visita ma non so se faccio bene.
E' il mio secondo messaggio...Nel primo raccontavo del mio aborto spontanea a 7 settimane. Ora, dopo 8 mesi, sono ancora qui con un test positivo. :cuore
Oggi sono a 5+3 e la ginecologa ha voluto fare un'eco. Si è vista la camera di 7 mm e il sacco vitellino.
Non mi aspettavo molto altro ma la gine ha detto che secondo lei la camera è un pò piccola. Ha detto di non fare analisi per il momento e ci rivediamo fra 7 giorni.
Ma è così piccola 7 mm secondo voi? :domanda Ora non ricordo la scorsa volta le misure...
Spero davvero che questa volta vada bene..
E' il mio secondo messaggio...Nel primo raccontavo del mio aborto spontanea a 7 settimane. Ora, dopo 8 mesi, sono ancora qui con un test positivo. :cuore
Oggi sono a 5+3 e la ginecologa ha voluto fare un'eco. Si è vista la camera di 7 mm e il sacco vitellino.
Non mi aspettavo molto altro ma la gine ha detto che secondo lei la camera è un pò piccola. Ha detto di non fare analisi per il momento e ci rivediamo fra 7 giorni.
Ma è così piccola 7 mm secondo voi? :domanda Ora non ricordo la scorsa volta le misure...
Spero davvero che questa volta vada bene..
Anche a me si vedeva solo la camera e il sacco, una bella bolla nera con un trattino grigio all'interno :ahaha ma non mi ha detto se fosse grande o piccola... mi ha dato solo un sacco di esami da fare
-
io a 6+3 non ho visto il battito
ma a 12 sì, quindi stai tranquilla, se non vedi niente, che non significa necessariamente qualcosa di brutto, ma solo che magari è un po' troppo presto
ma a 12 sì, quindi stai tranquilla, se non vedi niente, che non significa necessariamente qualcosa di brutto, ma solo che magari è un po' troppo presto
-
Io la prima visita con ecografia l'ho fatta a 8 settimane!
ma a proposito voi trovate la folina 5mg in giro? o che tipo di folina ti ha dato da prendere il gine??? Grazie perchè tra Milano dove abito e Bergamo dove lavoro non si trova nullaaaaaaaa!!!!
-
mi associo a tutti i medici che consigliano di aspettare, perché così è deprimente sia per me che per il mio portafogli, visto che la visita mi è costata il solito bel centone e dovrò ripeterla fra 2 settimane.
Serve tanta pazienza... questo l'ho capito bene! :/
Serve tanta pazienza... questo l'ho capito bene! :/