pappa reale in gravidanza. si può?
-
pappa reale in gravidanza. si può?
sono sull'orlo di una crisi di nervi :buuu
continuo a prendere raffreddori uno dietro l'altro..anche questa estate, poi a settembre, ora ancora appiccicatomi dalla mia bimbetta che anche lei purtroppo non se la passa tanto bene :coccola
il fatto è che la notte non riesco a dormire, Ilenia si sveglia spesso proprio x il raffreddore, io faccio fatica a dormire di mio causa naso otturato...
la rinazina non si può prendere, mi hanno dato l'acqua di sirmione...ma è come bere un bicchiere d'acqua fresca :che_dici
insomma per non passare l'inverno così secondo voi si può prendere la pappa reale in gravidanza? qualcuna di voi l'ha mai presa? grazie
continuo a prendere raffreddori uno dietro l'altro..anche questa estate, poi a settembre, ora ancora appiccicatomi dalla mia bimbetta che anche lei purtroppo non se la passa tanto bene :coccola
il fatto è che la notte non riesco a dormire, Ilenia si sveglia spesso proprio x il raffreddore, io faccio fatica a dormire di mio causa naso otturato...
la rinazina non si può prendere, mi hanno dato l'acqua di sirmione...ma è come bere un bicchiere d'acqua fresca :che_dici
insomma per non passare l'inverno così secondo voi si può prendere la pappa reale in gravidanza? qualcuna di voi l'ha mai presa? grazie
Re: pappa reale in gravidanza. si può?
E' sconsigliata (sospetto aumento rischio leucemie infantili nel bambino).
Mi spiace...
Mi spiace...
In gravidanza non mi è stato concesso prendere nemmeno propoli ed echinacea.
In farmacia mi hanno riempito di pastiglie Valda!
In farmacia mi hanno riempito di pastiglie Valda!
Scusate l'ignoranza... ma leggendo pappa reale ho pensato che io in sti giorni sto mangiando miele... lo posso prendere tranquillamente vero?
Sì il miele sì! Non va però dato ai bambini sotto l'anno, è molto pericoloso!
Vallo a far capire alle nonne che vogliono sempre spalmarlo sul ciccio :aargh :sberla: :martello
ops...io ho preso il propoli...pochino pochino
avevo letto sulla confezione ma non era scritto niente sulla gravidanza
avevo letto sulla confezione ma non era scritto niente sulla gravidanza
anche io l'ho preso in gravidanza (pochissimo) prima di scoprire che non si deve.
Gli erboristi poi lo "consigliano" caldamente
Gli erboristi poi lo "consigliano" caldamente
Non credo che a piccole dosi sia dannosa... quello che è sospettato è l'alto tasso di flavonoidi, che ci sono anche nel vino rosso, è sempre un problema di dosi...