russurrogate.com

Positiva urea plasma in gravidanz

ines99

Positiva urea plasma in gravidanz

Messaggio da ines99 »

Cioa ragazze... Qualcuna ha avuto l urea plasma in gravidanza e cel'ha fatta? Io sono terrorizzata. Ho avuto un aborto tardivo per quella merda di Mycoplasma e adesso ce l'ho dinuovo! Ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare antibiotico a 12+0 perché prima non vuole rompere all'embriogenesi! Io sono terrorizzata.
ilenia

Re: Positiva urea plasma in gravidanz

Messaggio da ilenia »

Ciao, non ti posso aiutare più di molto, perché non l'ho avuta.

Però provo a dire la mia comunque.

Il fatto che continui ad avere quest'infenzione mi fa pensare a 3 ipotesi:
1) è diventata cronica, non saprei dirti come si potrebbe tenere sotto controllo
2) anche il tuo partner è infetto, magari diventato cronico pure lui, il mio suggerimento quindi è di far fare le analisi e le eventuali cure anche a lui
3) non è stata curata a tempo debito con l'antibiotico giusto e continua a non essere trattata con il farmaco adatto

Mi spiace per il tuo aborto precedente, spero che non ti ricapita ancora, ma... in bocca al lupo!
yanka

Messaggio da yanka »

Probabilmente è diventata cronica perché mio marito è negativo e il ginecologo ha detto che durante la gravidanza in più curata e negativizzata dopo la rottura prematura delle acque... Pensavo di essermela scampata e invece tornata
wanga

Messaggio da wanga »

Ciao, io l'ho preso ma non in gravidanza quindi non posso aiutarti.
considera che però anche mio marito fece la cura, antibiotico bassado per 10 giorni entrambi e non dovevamo assumere latticini 2 ore prima e due ore dopo la pillola.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Anche noi fatto con zitromax per una settimana dopo l'aborto a maggio. Io negativa e adesso dinuovo positva.... Mio marito ha fatto il tampone e e lui negativo... Probabilmente sono colonizzata io... Grazie della risposta
nuvola

Messaggio da nuvola »

Guarda proprio per scrupolo ti direi di far fare la cura anche a lui.. può essere (ma è solo un'ipotesi ) che lui l'avesse in incubazione al momento del tampone e ve lo siete ripassati..
elides

Messaggio da elides »

E si sicuramente la data anche lui! Grazie mille! Per il passare la. Dopo l aborto tardivo causato da questo maledetto da quando. Ho scoperto il positivo non abbiamo avuto più rapporti perché avevo paura di riprendermelo. Grazie ancora
hoping

Messaggio da hoping »

Guarda se ti può consolare io in tutta la gravidanza ho avuto 3 rapporti
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Purtroppo anche io ho perso il mio piccolino a 21 settimane per un'infezione da Ureaplasma. È successo due mesi fa e sono ancora sotto shock. Dopo l'aborto ho preso lo Zitromax mattina e sera per 7 giorni e dopodomani ripeterò i tamponi. Speriamo bene perché appena mi torna il ciclo io e il mio compagno vorremmo riprovarci. La sua spermiocoltura è negativa.
Io mi sono informata e ho scoperto che la maggior parte delle donne ha l'ureaplasma nella vagina ma che se il sistema immunitario è forte la concentrazione del batterio rimane bassa e non risulta patogeno, cioè insomma non dà fastidio e non provoca danni. È un po' come la candida. Sta lì, assopito, non dá fastidio, poi appena ti indebolisci esce fuori e diventa un problema.
questo per dire che secondo me non devi essere eccessivamente preoccupata x l'infezione in sé, ma devi stare a riposo e cercare di prendere tanti integratori con i fermenti lattici per ristabilire una buona flora batterica vaginale che possa tenerlo sotto controllo e non farlo proliferare troppo.
cmq da quando hai scritto sono passati diversi mesi... come prosegue la gravidanza?
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao, io ho avuto il Mycoplasma per un anno... davvero un anno preciso per debellarlo. Il Mycoplasma diventa così Ureaplasma, una forma più leggera, riesco a rimanere incinta lo stesso e me lo porto per tutta la gravidanza senza curarlo. Non ti dico la mia ansia data da quello che leggevo su Google. Al tampone delle 37 settimane circa ancora persisteva ma è andato tutto bene. Credo che comunque dipenda anche dalla carica batterica, la mia non era alta, avendo fatto cure per un anno intero.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”