Problema giacca
-
Problema giacca
carissime panzotte.. io inizio ora ad avere problemi a chiudere il piumino, cosa grave per me che sono freddolosa, e poi qui fa un freddo cane... che fare ? Mi scoccia spendere i soldi per una giacca premaman, ma ho provato a guardare qualcosa di economico con una taglia in piu' ma non si puo'.. maniche lunghe, spalle grosse.. non si puo' non si puo'... voi come fate fino a marzo?
Re: Problema giacca
anke io ci penso spesso..x ora il piumino mi va ancora... e abitando in montagna pure qui fa freddo... ho un cappottino in ciniglia...penso ke mal ke vada mettero' body dolcevita maglione cappottino di ciniglia e mantella sopra... spero di riuscire così...xkè penso ke una giacca premaman sia troppo costosa...e poi ke me ne faccio dopo?
Grande!
e viva la il giccone enorme di tuo marito!
e viva la il giccone enorme di tuo marito!
anche io avevo lo stesso problema ma già un paio di mesi fa, perchè ho due cappotti molto stretti alla vite e due giacche corte...anche loro strettine pure...e visto che non c'è nessuno che mi può prestare qualcosa, e mio marito ha una giacca e un cappotto (che cmq mi starebbero troppo grandi- maniche etc) ho dovuto comprare qualcosa per forza. non volevo comprare roba premaman perchè aparte che non c'è granchè e costano anche troppo, cosa me ne facevo dopo...allora ho trovato un piumino molto carino, lungo fino alle ginocchia, in offerta penso che lo potrò cmq usare anche dopo la graviadanza, perchè ho preso la mia taglia (S)...ero indecisa fra S ed M, ma la M era troppo grossa (spalle, maniche, come dici tu). il posto per la panza c'è, io quando l'ho provato ci ho infilato dei maglioni sotto, speculando sulle dimensioni della mia panza al 9 mese visto che mi deve durare fino a marzo! speriamo vada bene oppure che non ci sia troppo freddo quando non mi sta più perchè non spendo più una lira per vestiti! fatti un giro e sono certa che troverai qualcosa di conveniente! in bocca al lupo!
-
mi sono fatta prestare un giaccone (ke in realtà è da uomo,ma non si vede ) da una mia amica ke ha partorito 3 anni fa... e un piumino lungo da una mia amica che è dimagrita tanto!!!
Ormai sono due mesi che i giacconi non si chiudono...
Mi sono rassegnata da tempo e ho comprato un piumino pre-maman...
Mi sono rassegnata da tempo e ho comprato un piumino pre-maman...
Sto usando il piumino aperto , usando sotto il maglione o i maglioncioni con i leggins e poi ho preso da zara un cappotto di una taglia piu grande e di un modello un po piu largo. Per natale penso mi arrivi una mantella. Cosi andro' avanti sino a marzo. Baci
A me
quest'inverno non si sono mai chiusi i cappotti dell'anno scorso.....io sto usando un cappotto di mia sorella nero di zara di 4-5 anni fa....e mi sta bene è una taglia in più del mio...ed un piumino verde militare di quando andavo all liceo (avrà 10 anni) e non so come abbia potuto portarlo allora visto che ero almeno 5-6 kg in m,eno di prima della gravidanza....cmq mi si chiude.....
VI CONSIGLIO DI GUARDARE NEL VOSTRO GUARDAROBA....avrete di sicuro qualche giacca di qualche anno fa...quando si usavano meno attillate!!!!
quest'inverno non si sono mai chiusi i cappotti dell'anno scorso.....io sto usando un cappotto di mia sorella nero di zara di 4-5 anni fa....e mi sta bene è una taglia in più del mio...ed un piumino verde militare di quando andavo all liceo (avrà 10 anni) e non so come abbia potuto portarlo allora visto che ero almeno 5-6 kg in m,eno di prima della gravidanza....cmq mi si chiude.....
VI CONSIGLIO DI GUARDARE NEL VOSTRO GUARDAROBA....avrete di sicuro qualche giacca di qualche anno fa...quando si usavano meno attillate!!!!
-
Io
proprio stamattina al mercato ho trovato un piumino carinissimo,comodo sulla panzotta,ma stretto di spalle e braccia..ho speso 20 euro
proprio stamattina al mercato ho trovato un piumino carinissimo,comodo sulla panzotta,ma stretto di spalle e braccia..ho speso 20 euro
Io uso
un piumino che avevo preso con la gravidanza di Giorgia visto che mi alzavo prestissimo per andare a scuola e sono freddolosa dovevo l'ho preso per forza e oggi volevo andare a prendere un cappotto carino!! visto che ho una cerimonia a gennaio!!
un piumino che avevo preso con la gravidanza di Giorgia visto che mi alzavo prestissimo per andare a scuola e sono freddolosa dovevo l'ho preso per forza e oggi volevo andare a prendere un cappotto carino!! visto che ho una cerimonia a gennaio!!