"nodino" al seno ke fa male
"nodino" al seno ke fa male
volevo chiedervi un parere. da circa una settimana mi sono accorta di avere un nodo ad un seno. subito me ne accorgevo solo al tatto. ma ora è leggermente sporgente, arrossato e mi fa male. devo preoccuparmi? ho chiesto alla mia ginecologa (prima che diventasse rosso e mi facesse male) e mi ha detto che è normale perchè il seno si sta preparando ad allattare. non mi ha soddisfatto molto la risposta, o comunque io mi preoccupo lo stesso..
-
Re: "nodino" al seno ke fa male
Farfalla io mi farei vedere. Non è per spaventarti ma almeno hai un'altro parere e sei più tranquilla. E' vero che quando il seno si prepara all'allattamento diventa diverso anche di consistenza ma addirittura una pallina... non so. Puoi farti una visita da qualcun'altro??
sporgente, arrossato e fa male? fatti vedere, magari anche da un'ostetrica (gli stessi sintomi li da un ingorgo o un principio di mastite, ma non so se è possibile che si verifichino anche prima di partorire)
Io mi farei vedere... tanto per stare tranquilli!
Fai una ecografia al seno giusto per controllare, io l'ho fatta al sesto mese per controllare un fibroadenoma.
di solito se fa male non è nulla di grave.
però fallo vedere da un'ostetrica e da un senologo
però fallo vedere da un'ostetrica e da un senologo