la pancia è diversa col 2° figlio?
-
Re: la pancia è diversa col 2° figlio?
Eccomi all'appello con un pancione da 7 mesi anche se sono solo al 5° mese con la seconda gravidanza. Con la prima gravidanza la pancia è iniziata avedersi a partire dal 6 mese, ma tutti mi dicono che è normale perchè i tessuti non sono elastici come prima
Anche per me è così, la pancia nr. 2 si è vista molto prima della pancia nr. 1 e soprattutto è molto più grossa.. al momento è più grossa di quanto lo fosse alla prima gravidanza a termine :urka
Anche la mia gine sostiene che sia normale, i muscoli sono già molto più rilassati e il tutto, ahimè, cede prima..
E anche x quanto riguarda i chili stavolta va peggio della volta scorsa.. sono già a +9 e ho ancora + di 2 mesi :impiccata: , l'altra volta ne ho presi 9 in totale.. speriamo solo di smaltirli tutti
Anche la mia gine sostiene che sia normale, i muscoli sono già molto più rilassati e il tutto, ahimè, cede prima..
E anche x quanto riguarda i chili stavolta va peggio della volta scorsa.. sono già a +9 e ho ancora + di 2 mesi :impiccata: , l'altra volta ne ho presi 9 in totale.. speriamo solo di smaltirli tutti
Carissima purtroppo so di cosa parli!
Anche io 2 punti ad ogni parto ma tanti chili da perdere. Del 1° cucciolo ho preso 24 kg in gravidanza e 14 in allattamento, del 2° 8,5 in gravidanza. So solo che ne devo perdere un'infinità.
Purtroppo il rilassamento c'è, si vede ed anche il seno è veramente basso e svuotato. Ho visto gli intervento di mastopessi:dovrei provare!!!!! :fischia
Bravissime voi che siete in formissima!!!
Congratulazioni alle nuove pancine!
Anche io 2 punti ad ogni parto ma tanti chili da perdere. Del 1° cucciolo ho preso 24 kg in gravidanza e 14 in allattamento, del 2° 8,5 in gravidanza. So solo che ne devo perdere un'infinità.
Purtroppo il rilassamento c'è, si vede ed anche il seno è veramente basso e svuotato. Ho visto gli intervento di mastopessi:dovrei provare!!!!! :fischia
Bravissime voi che siete in formissima!!!
Congratulazioni alle nuove pancine!
bah, siamo tute talmente diverse che non si può fare di tutta l'erba un fascio.
prima gravidanza o no dipende tutto dalla ns costituzione e organismo.
si dice che una gravidanza non è mai uguale all'altra nemmeno nella stessa persona.
la mia è tale e quale alla prima.
la pancia e tutto il resto della gravidanza.
mi manca di valutare il parto.
prima gravidanza o no dipende tutto dalla ns costituzione e organismo.
si dice che una gravidanza non è mai uguale all'altra nemmeno nella stessa persona.
la mia è tale e quale alla prima.
la pancia e tutto il resto della gravidanza.
mi manca di valutare il parto.
con la prima partivo da 50 kg arrivando a 72..
con la seconda partivo da 57 e ora a 7 mesi ne ho presi 10 arrivando a 67... :fischia
mangio come un facocero, mea culpa ovviamente
con la seconda partivo da 57 e ora a 7 mesi ne ho presi 10 arrivando a 67... :fischia
mangio come un facocero, mea culpa ovviamente
mamma mia io con la prima gravidanza partivo da 52 ed ho messo su 20 kg.
Con la seconda parto da 64 perchè non sono riuscita a smaltirli, ed ho una paura enorme di diventare una balena :fischia
Il seno è già aumentato di una misura, anche con la prima gravidanza, e la sera mi si gonfia la pancia.
Chissà come diventerò...
Auguri a tutte
Con la seconda parto da 64 perchè non sono riuscita a smaltirli, ed ho una paura enorme di diventare una balena :fischia
Il seno è già aumentato di una misura, anche con la prima gravidanza, e la sera mi si gonfia la pancia.
Chissà come diventerò...
Auguri a tutte