BRUTTE SENSAZIONI
BRUTTE SENSAZIONI
scrivo come sfogo perchè sono 2-3 giorni che ho delle brutte sensazioni...ho la terribile paura che la mia bimba non crescerà e che non vedrò spuntare la pancia...(anche se un pochino ce l'ho anche ora).
sono alla 16° settimana ma dato che l'anno scorso ho avuto un aborto interno e avevo brutte sensazioni...ho un po' di paura anche adesso! qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione??
GRAZIE A TUTTE E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
sono alla 16° settimana ma dato che l'anno scorso ho avuto un aborto interno e avevo brutte sensazioni...ho un po' di paura anche adesso! qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione??
GRAZIE A TUTTE E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
Re: BRUTTE SENSAZIONI
No non devi preoccuparti...andra' tutto bene vedrai :ok :incrocini
Il fatto di aver avuto l'aborto purtroppo influisce sulla psiche...si rimane come traumatizzati...lo so xke' ank'io c son passata...ti capisco benissimo...e' assolutamente normale questa ansia ke hai...ma ti assicuro ke andra' ok!
A maggior ragione, da quello ke leggo gia' sai il sesso....i 3 mesi critici li hai passati...stai tranquilla...fallo x la tua cucciolina :emozionee
X la pancia e' ancora presto...diciamo ke gia' dal 5 mese si incomincia a vedere...
Puoi stare serena.
Il fatto di aver avuto l'aborto purtroppo influisce sulla psiche...si rimane come traumatizzati...lo so xke' ank'io c son passata...ti capisco benissimo...e' assolutamente normale questa ansia ke hai...ma ti assicuro ke andra' ok!
A maggior ragione, da quello ke leggo gia' sai il sesso....i 3 mesi critici li hai passati...stai tranquilla...fallo x la tua cucciolina :emozionee
X la pancia e' ancora presto...diciamo ke gia' dal 5 mese si incomincia a vedere...
Puoi stare serena.
Purtroppo l'esperienza di un aborto ti lascia sempre alle spalle la paura che possa riaccadere, tuttavia cara Saretta ti consiglio di stare tranquilla e pensare sempre in positivo , anche perche' la tua cucciola sente i tuoi stati d'animo :sorrisoo
Vedrai che andrà tutto bene pensa sempre in positivo :ok in bocca al lupo per tutto e sii serena
Vedrai che andrà tutto bene pensa sempre in positivo :ok in bocca al lupo per tutto e sii serena
affinchè vada tutto bene!
per quanto possibile, cerca di essere positiva
per quanto possibile, cerca di essere positiva
Aver avuto certe esperienze purtroppo ti segna nel cuore ed è normale vivere di nuovo
le stesse paure e le stesse preoccupazioni.
Devi sforzarti a pensare positivo perché tutto andra alla grande
le stesse paure e le stesse preoccupazioni.
Devi sforzarti a pensare positivo perché tutto andra alla grande
La gravidanza è bellessima anche se accompagnata di tante dubbi e paure, soprattutto a chi come te ha avuto un aborto precedente. In ognicaso ogni gravidanza è a se, sta tranquilla! :coccola Una frase che sentirai tantissimo ma che spesso prendiamo con superficialità, la tranquillità è indispensabile in gravidanza! Personalmente ho avuto una minaccia d'aborto alla 6a. settima quindi presto, una parte di me non voleva credere d' essere incinta al 100% fino alla TN che ho visto il mio piccolino. L'avevo visto pure per scartare l'aborto in ospedale prima del ricovero ma non mi ha rassicurato allora. Comunque tanti :incrocini che non guastano.
-
So che è difficile, ma preoccuparsi non serve a niente. Cerca di stare serena soprattutto per la tua piccola
io ti capisco perchè ci sono passata e come me molte di noi, l'aborto ti lascia il vuoto dietro, la paura che ricapiti ti fa impazzire.
Nella mia ultima gravidanza andata a buon fine avevo il terrore, ebbi anche minacce e mi dissi:"Ecco ci risiamo" poi i mesi passavano ed io ero sempre piu' fiduciosa...hai bisogno di tempo!
Io feci almeno 15 ecografie... :ahaha e vedrai che viste le tue settimane tra un po' sentirai i suoi movimenti e allora avrete un contatto costante e la certezza che tutto va per il meglio!
Viviti al meglio questo percorso bellissimo e sii positiva per la creatura che poti in grembo...pazienta vedrai che tutto andrà bene!
Nella mia ultima gravidanza andata a buon fine avevo il terrore, ebbi anche minacce e mi dissi:"Ecco ci risiamo" poi i mesi passavano ed io ero sempre piu' fiduciosa...hai bisogno di tempo!
Io feci almeno 15 ecografie... :ahaha e vedrai che viste le tue settimane tra un po' sentirai i suoi movimenti e allora avrete un contatto costante e la certezza che tutto va per il meglio!
Viviti al meglio questo percorso bellissimo e sii positiva per la creatura che poti in grembo...pazienta vedrai che tutto andrà bene!
hai fatto solo capolino nelle gennarine invece devi venire subito là... chiaccheriamo tantissimo e ti sapremo distrarre da tutti i pensierii tristi vedrai!
-
fino al 6° mese avevo quasi paura di dire che ero incinta, avevo sempre paura che potesse succedere qualcosa.
Godietela Saretta e vedrai che andrà tutto benone
Godietela Saretta e vedrai che andrà tutto benone