Pancia a 11 settimane??
-
gattadebby
Pancia a 11 settimane??
Buongiorno ragazzee, volevo farvi questa domanda essendo la mia prima gravidanza non vedo l ora che si noti la pancia
premetto che io ho sempre avuto di mio un pó di pancia soprattutto quando mangio un pó di piú è la prima cosa che si nota
sono a 11+5 secondo voi puó già essere per la gravidanza o ancora è presto?? Premetto anche che sto mangiando molto di piú perchè ho già voglie di tutti i tipi
a me sembra ancora la mia pancetta da "cibo"..
Re: Pancia a 11 settimane??
Ciaoo inanzitutto tanti auguri per la tua gravidanza..anche io sono incinta,sono a 18 settimane... all'inizio come te avevo quella pancina ma era tutta aria e gonfiore ..la pancia è iniziata ad uscire a metà/fine del 4 mese..adesso sono all'inizio del 5mese e pian piano si vede anche la mattina che solitamente si sgonfiava molto...pian piano uscirà stai tranquilla..anche io non vedo l'ora di avere la panciotta
Io ho iniziato a vedere la pancia molto presto ,in più non avendo nausee ho mangiato sempre uguale se non di più... E ora a 6 mesi sembro di 8...
Ma è da subito più tonda ... Aspetta qualche altra settimana..
Ma è da subito più tonda ... Aspetta qualche altra settimana..
Se sei alla prima gravidanza, probabilmente è presto. Porta pazienza e goditi il fatto che ancora sei praticamente uguale a prima! Vedrai come diventerà bella grossa nei prossimi mesi!