russurrogate.com

Corso pre-parto a genova

sobella

Corso pre-parto a genova

Messaggio da sobella »

partoriro' al san martino. Purtroppo sembra che li' non abbiano fondi per organizzare i corsi pre-parto... Chi e' nella mia stessa situazione?
wanga

Re: Corso pre-parto a genova

Messaggio da wanga »

Io
sono una quasi mamma, la mia dpp e' 6 agosto e sto facendo il corso preparto proprio a san martino.
Per ora non so nulla di questa mancnza di fondi , mi pare funzioni tutto e mi trovo benissimo
dafne

Messaggio da dafne »

Mi hanno detto di richiamare ai primi di agosto ma chiamero' domani stesso...
Posso chiederti cosa fate? Quanti incontri sono?
Chi e' il tuo gine? Io sono con Alessandri...
Grazie infinite,
mag11

Messaggio da mag11 »

Il mio ginecologo è Costantini, che gurada caso è proprio del S. Martino, mi ha detto che i corsi sono sospesi e che è meglio iniziare a preoccuparsi di iscriversi ad un altro corso da qualche altra parte...
bah non so ... io aspetto ancora un p per vedere se si muove qualcosa e magari cambiano idea...se hai novità o altri consigli, me le faresti sapere?
vitima

Messaggio da vitima »

Mi hanno detto di rivolgermi ai consultori, quello della mia zona e' in carignano ma non accettano i papa'... e anche li' la signora mi sembrava piuttosto disperata
Se so qualcosa ti faccio sapere!
axia56

Messaggio da axia56 »

sei di carignano?
pur eio. io sono con rissone, la mi adpp è il 26/8 e mi hanno sconsigliato tutti il corso pre parto, a prescindere dai luoghi di svolgimento. non commento, per me va bene così, comunque, perchè ho poco tempo.
qualcuna partecipa il 24/7 all'incontro con l'anestesista?
giuffy

Messaggio da giuffy »

anche io sono di Genova e vorrei partorire a San Martino, ancora non mi sono informata per il corso ma ci terrei molto a farlo... Se avete novità potete informare anche me per favore?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

io sto seguendo adesso il corso al san martino ma non ho assolutamente sentito di questa crisi...non so se sia vero anche perchè si che c'è carenza di ostetriche questo lo hanno detto anche loro ma proprio di sospensione non ho sentito parlare...il corso è molto bello...si fa dalla respirazione alla ginnastica allla teoria in cui ti viene spiegato come avviene i lparto e come in nove mesi si trasforma il tuo corpo e il tuo bambino...trovo che l'atmosfera sia rilassata e serena...e le ragazze mi sembrano ben preparate..ti dico questo perchè io ho deciso di partorire al cna..
ramen

Messaggio da ramen »

tornero' li se tutto andrà bene...e per il corso, spero d ricordare cio' che mi hanno gia' insegnato...all'epoca l'avevo fatto e l'avevo trovato utilissimo!

cmq mi hanno detto di richiamare ad ottobre che magari riprendono...speriamo...
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

sono nella tua stessa situazione. Partorir a dicembre, il 24, al San Martino, e ieri telefonando mi hanno detto che fino a fine anno non sono in previsione corsi pre-parto per mancanza di personale. Francamente al momento non so dove sbattere la testa. Tu hai trovato una soluzione?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”