Distacco placenta
Distacco placenta
sono appena tornata dall'ospedale dopo aver avuto delle perdite. mi hanno fatto sentire il cuore ma si é visto un piccolo distacco della placenta....riposo per 10 giorni . proggefik uno per bocca uno in vagina rilaten e controllo tra dieci giorni . è capitato a qualcuna di voi?
Re: Distacco placenta
Si io ci sono passata
Alla sesta settimana,10 giorni a riposo e anche io progefik...stai tranquilla riposati e si risolverà tutto
Alla sesta settimana,10 giorni a riposo e anche io progefik...stai tranquilla riposati e si risolverà tutto
anche a me è successo settimana scorsa ero a 10+4 perdite rosse tanto spavento alla fine piccolo distacco di placenta progefik ovulo x 10 giorni dopo 2 gg fatta visita dal gine era già diminuito e per fortuna le perdite le ho viste solo quel giorno stai tranquilla
le perdite sono cessate. .... ma ovviamente me ne starò 10 giorni a letto. .... il mio ginecologo mi ha detto di prendere una pastiglia di proggefik per bocca a pranzo e la sera metterla vaginale.
Anch'io avuto all'inizio
Piu che un distacco era un mancato attaccanento. Ho fatto prontogest da subito, ma prr distacco riposo assoluto, guardati una bella serie tv, leggi... No rapporti e no bagno ma solo doccia tiepida. E santo progesterone
Piu che un distacco era un mancato attaccanento. Ho fatto prontogest da subito, ma prr distacco riposo assoluto, guardati una bella serie tv, leggi... No rapporti e no bagno ma solo doccia tiepida. E santo progesterone
Anche io
c sono passata alla settima settimana un piccolo distacco d 5mm 3punture d lentogest e ovuli che dovrò prendere fino alla dodicesima ..stai a riposo
c sono passata alla settima settimana un piccolo distacco d 5mm 3punture d lentogest e ovuli che dovrò prendere fino alla dodicesima ..stai a riposo
Cara
anche a me è successo... progesterone e riposo assoluto... e si sistema tutto
anche a me è successo... progesterone e riposo assoluto... e si sistema tutto
A me è successo a 11/sett
Emorragia improvvisa, PSistacco di circa 3cm.
Sono stata ricoverata un paio di giorni e poi a casa a riposo.
Sono passati 18giorni e ho ancora piccole perdite marroni. Ma.quanto dureranno?
6giorni fa all'eco di controllo dalla.gine ancora il.distacco c'era,più piccolo ma c'era.
Tanto riposo, ma finché non mi diranno che è chiuso.non sarò serena.
Ma.a voi le.perdite quanto sono durate?
Emorragia improvvisa, PSistacco di circa 3cm.
Sono stata ricoverata un paio di giorni e poi a casa a riposo.
Sono passati 18giorni e ho ancora piccole perdite marroni. Ma.quanto dureranno?
6giorni fa all'eco di controllo dalla.gine ancora il.distacco c'era,più piccolo ma c'era.
Tanto riposo, ma finché non mi diranno che è chiuso.non sarò serena.
Ma.a voi le.perdite quanto sono durate?