russurrogate.com

Fatta morfologica ma mi sento triste

pepita

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da pepita »

Dai, dai, non prendertela! :bacio
è una reazione comune e piuttosto normale: sei incinta e hai delle aspetattive dal tuo bambino. Tu ti aspettavi una femminuccia e invece è un maschietto...
Quando sono più grandi, magari ti aspetti un fisico nucleare e invece fa il violinista. è lo stesso.
la mia mamma dice che i figli arrivano proprio per disattendere le tue aspettative... e che questo è il bello!!! :ok In fondo ti rendono la vita surreale! :ok
Su, un po' di delusione è normale, specie se ci tenevi proprio.
Però adesso forza e coraggio e pensa alla immensa FORTUNA che hai. Quando a me è stata fatta la morfologica, il ginecologo mi ha detto proprio così
"signora, lei è fortunata: non sa quante volte a questo punto dobbiamo dire che c'è qualcosa che non va"
io da lì ho pensato solo a questo.
cerca di fare lo stesso, e vedrai che lo adorerai come non mai...
sobella

Messaggio da sobella »

con un aborto alle spalle ti dico solo che mi auguro che questa nuova pulce mi stia attaccata fino all fine come una cozza. Maschio o femmina che sia. Spero solo che resti con noi
wanga

Messaggio da wanga »

Ti farò una rivelazione; avere un figlio/a non è immaginarsi il vestitino rosa l'accessorio, la cameretta, il cappellino e tutte le altre cavolate, avere un bambino è donare amore (sempre che ce ne sia da donare) amore incondizionato, perche quell'esserino è una parte di te, e ti ama, già LUI TI AMA anche se nn sarai una brava madre, anche se volevi il lettino rosa, anche se ora lo rifiuti, lui suprererà tutto e ti amerà di quell'amore che ti riempirà le giornate....... e non vedrà i tuoi difetti, neppure quelli fisici, e quando andrà a scuola non le guarderà le altre mamme, per lui ci sei solo tu che sei la piu bella e brava del mondo. (povero illuso)
dafne

Messaggio da dafne »

ma perche bisogna sempre criminalizzare , ha detto solo che ci era rimasta male perche nella sua testa immaginava la femminuccia ,scagli la prima pietra che diffronte al ginecologo le è stato detto che aspettava un maschio e in cuor suo si aspettava una femmina!

è normale che ora si senta fortunata ad essere rimasta incinta,non credo che stia facendo una discussione sul fatto che sia sano o no ,è solo rimasta delusa stop!

anchio quando ho saputo di aspettare MAttia ho avuto un attimo di terrore sono donna e non sapevo come si cresceva un maschietto ,è un fatto d'istinto non di non amore ,ora io lo adoro il mio pisellone :emozionee e guai a chi me lo tocca!!!!!!!!!!!!!!!!
mag11

Messaggio da mag11 »

un conto è rimanerci male, un conto è dire NON MI SENTO FELICE.
Lasciami dire ecchekezz
vitima

Messaggio da vitima »

BEH... PERMETTIMI MA IO LA SCAGLIO PROPRIO LA PRIMA PIETRA....

QUANDO FACEVO LE ECOGRAFIE, E CON LA MIA STORIA DI GRAVIDANZE NE FACEVO 1 SETTIMANA FINO ALL'AMNIO, SPERAVO SOLO CHE QUEL CUORE BATTESSE.....ED IRONIA DELLA SORTE TANTO VOLEVO BATTESSE CHE OGGI CONTINUA AD ESSERE IL MIO INCUBO CON MIA FIGLIA CARDIOPATICA....

IO DICO CHE UN CONTO è RIMANERE APPENA APPENA "DELUSI" NEL VEDERE CHE IL SESSO è DIVERSO DA QUELLO CHE CI SI ASPETTAVA..... UN CONTO è APRIRE UN POST E SCRIVERE CERTE COSE...

NO MI DISPIACE IO NON HO TANTA COMPRENSIONE.... E SPERO SOLO CHE IL CUORE DI QUESTA DONNA DIVENTI IMMENSO ALLA VISTA DI SUO FIGLIO....NON PER LEI...MA PER LUI....
axia56

Messaggio da axia56 »

ho letto il titolo e... pensavo a una morfo che aveva evidenziato problemi
questi sono motivi per essere tristi!!! o tutti quelli sopra citati!
scusa la franchezza, ma non ce la faccio a dare la colpa agli ormoni
giuffy

Messaggio da giuffy »

Concordo pienamente con chi dice che è assurdo non essere felici alla morfologica perchè il bimbo non ha il sesso sperato, soprattutto poi in un forum dove ci sono donne che danno l'anima per cercare di avere un figlio; certo anche a me piacerebbe avere una femminuccia ma quando ho saputo che Valerio era maschietto ero felicissima .... al posto tuo farei i salti di gioia perchè tuo figlio è sano e te lo dice una che ha avuto 3 aborti, 1 biochimica e che non rimane più incinta .....
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

anch'io ho avuto due aborti e dopo tre anni da questi finalmente sta arrivando anche Davide, maschio o femmina non mi importava niente, certo avevo le mie preferenze come tutti ma chisse ne frega e' sano, non mi fara' dormire di notte E SONO FELICE CHE CI SIA PUNTO E STOP
ramen

Messaggio da ramen »

Solo leggendo il titolo, chissà come mai :fischia , avevo capito che era il sesso maschile quello indesiderato....sta cosa ancora la devo capire ma forse non riesco perchè sono di parte. :hi hi hi hi

Cmq quoto chi dice che un conto è avere delle aspettative (sacrosante) deluse e un altro non essere felici.
Ah..per la cronaca poi non c'è solo l'azzurro per il bimbo eh :prr ? Basta co sto rosa e celeste!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”