Parliamo di sessoooooo
Re: Parliamo di sessoooooo
Un motivo in più per fare del bel BUNGA BUNGAAAAAAA!!!!
HIHIHIHIHIHIH
E CHE BELLO NON SENTIRMI ABNORME NELL'AVERE VOGLIA
HIHIHIHIHIHIH
E CHE BELLO NON SENTIRMI ABNORME NELL'AVERE VOGLIA
Maccheeeeeeeeeeeeee
Non pensare che sia così, il mio compagno dice che sono anche più bella!!
Forse è più facile che lui effettivamrnte sia un pó impaurito, ma puoi solo tranquillizzarlo, e questo post ne è la prova.....
Non pensare che sia così, il mio compagno dice che sono anche più bella!!
Forse è più facile che lui effettivamrnte sia un pó impaurito, ma puoi solo tranquillizzarlo, e questo post ne è la prova.....
Apparte qualche abbassamento di pressione devo dire che mi sento una " pantera "
Sono davvero felice e mai stata meglio....
Mi godo il 2' trimestre!!!!
Sono davvero felice e mai stata meglio....
Mi godo il 2' trimestre!!!!
-
Mi passi un po' della tua voglia?????
Bè non mi dirai che anche tu............ Niente?????
Se potessi ti darei un pó il " maiale" che mi possiede in questo periodo tutto beneee???
Se potessi ti darei un pó il " maiale" che mi possiede in questo periodo tutto beneee???
beata te!!! a me come nella prima gravidanza la voglia è scappata!!! ma quando il maritino mi cerca mi sforzo x nn deluderlo ma se fosse x me ... ne farei a meno!!!
Anche io
ho gli ormoni a mille!!! da quando è calata la nausea... mi viene voglia anche se sono a lavorare!! Hi Hi
ho gli ormoni a mille!!! da quando è calata la nausea... mi viene voglia anche se sono a lavorare!! Hi Hi
ciao cara si pultroppo fu cosi' anche con la prima grav poi quando x i problemi la gine me lo vieto' facevo di quei sogni erotici assurdi
e poi ci si mette anche la mia bimba che nn ci lascia 1 minuto soli....vabbe' verranno tempi migliori
per il resto tutto abb bene
e poi ci si mette anche la mia bimba che nn ci lascia 1 minuto soli....vabbe' verranno tempi migliori
per il resto tutto abb bene
Beate voi
noi non ci ricordiamo più neanche come si fa...
arriveranno tempi migliri
noi non ci ricordiamo più neanche come si fa...
arriveranno tempi migliri
Sesso?!
e che cosa è?! i primi tre mesi niente per paura, poi la gine ci ha dato il via libera.. fatto 1 volta, ma ho sentito molto fastidio e niente piacere.. e poi più niente!
un po' sono io e un po' il maritozzo che si sente un po' strano e ha paura per la bimba.. aiutooo!!! ancora 5 mesii!!
e che cosa è?! i primi tre mesi niente per paura, poi la gine ci ha dato il via libera.. fatto 1 volta, ma ho sentito molto fastidio e niente piacere.. e poi più niente!
un po' sono io e un po' il maritozzo che si sente un po' strano e ha paura per la bimba.. aiutooo!!! ancora 5 mesii!!