non sentire piu' il dolore al seno?
Re: non sentire piu' il dolore al seno?
Scusa se ti ho allarmato!!!
stai pure tranquilla anche a me andava veniva e all inizio era molto intenso ma poi non mi accorgevo neanche!ci si fa l abitudine.ogni tanto lo toccavo per vedere s eera tutto ok!!i primi mesi avevo una paura!!ma figurati andrà tutto benone!!
stai pure tranquilla anche a me andava veniva e all inizio era molto intenso ma poi non mi accorgevo neanche!ci si fa l abitudine.ogni tanto lo toccavo per vedere s eera tutto ok!!i primi mesi avevo una paura!!ma figurati andrà tutto benone!!
Sì, è quello che mi dico anch'io...
andra' tutto bene!
sono di natura ottimista poi...
anche se devo dire che la gravidanza mette a volte a dura prova l'ottimismo naturale che uno ha di solito!.....
pero' non mi lamento, non ho neppure le nausee!.... speriamo non arrivino!....
meno male che ho un marito che sa rassicurarmi e non mi stressa affatto!.... mi dice sempre che mi preoccupo per niente......
per fortuna durante il giorno con il lavoro, ci penso meno!....
andra' tutto bene!
sono di natura ottimista poi...
anche se devo dire che la gravidanza mette a volte a dura prova l'ottimismo naturale che uno ha di solito!.....
pero' non mi lamento, non ho neppure le nausee!.... speriamo non arrivino!....
meno male che ho un marito che sa rassicurarmi e non mi stressa affatto!.... mi dice sempre che mi preoccupo per niente......
per fortuna durante il giorno con il lavoro, ci penso meno!....
Ciao! Anche io 10 settimana ( 9+ 5) e mi è scomparso il dolore al seno. Quasi del tutto. Le prime settimane impazzivo dal male... la prima gravidanza non lo ho mai avuto. Domani farò eco di controllo.
Anche a me è stato detto dell'aborto. Io sono alla decima settimana e devo dire che ho un leggero dolore se proprio le stringo... prima era molto più forte. Sono super preoccupata. Il ginecologo dice sia normale perche si assesta l ormone della gravidanza beta. Io invece nn m tranquillizzo per nulla.
anche a me il dolore va e viene, con tanto di paranoia ogni volta...diciamo che poi verso sera diventa più percepibile, ma alla mattina praticamente zero!
Hai poi continuato ad averlo o è scomparso?
Hai poi continuato ad averlo o è scomparso?
Stai tranquilla va e viene poi si attenua un po' con il tempo. Per fortuna. Parola di paranoica
-
raggiodiluce
Ciao a tutte, anche io dopo la prima settimana con seno durissimo e doloroso ora da un paio di giorni sento il seno normale (forse solo un po' gonfio) ma non dolente e non duro. Sono entrata in crisi perché sono 2 anni che cerchiamo la cicogna e ho avuto già un as qualche mese fa.
Ciaooo...stai tranquilla anche a me è successo intorno alla 10ecima settimana di nn avvertire più alcun dolore al seno,ero preoccupatissima anche io,venendo da un aborto interno a 12 settimane,dove i sintomi erano scomparsi...invece dopo tante ansie e preoccupazioni era tutto ok..il mio scricciolo/a è qui nella mia pancina di 18 settimane..mi hanno spiegato che intorno a 11 settimane il livello di hcg scende e per questo a volte scompaiono i sintomi ..stai tranquilla vedrai che è tutto ok...
P.s : tutt'ora il seno non m fa male da quella settimana il dolore non è piu comparso,si sono scuriti un po i capezzoli, il seno è di una taglia in piu ma stop..un abbraccio a tutte..
P.s : tutt'ora il seno non m fa male da quella settimana il dolore non è piu comparso,si sono scuriti un po i capezzoli, il seno è di una taglia in piu ma stop..un abbraccio a tutte..
Ciao a che settimana sei tu? Hai altri sintomi? Paranoia anche io
il seno non è piu duro da un paio di giorni e non mi fa male. Paranoia a go go