russurrogate.com

Ma voi riuscite a dormire???

ramen

Ma voi riuscite a dormire???

Messaggio da ramen »

Io la notte sono agitatissima mi sveglio di continuo..e alle 6 non riesco proprio piu'a stare ne letto..poi dopo pranzo divento un ghiro
siusyfro

Re: Ma voi riuscite a dormire???

Messaggio da siusyfro »

Idem
Mi giro di e di la mi sveglio e poi alle 6 basta ... Sveglua .... Poi faccio incubi, sogno che lo dico al mio capo e si arrabbia
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Il sono non è dei migliori
in effetti. Si dice che sia per abituarsi già ai risvegli notturni per le poppate,in effetti io sempre alle 2.30 mi svegliavo e con la prima figlia proprio alle 2.30 si svegliava per la poppata......magari è un caso però
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io sogno sempre..
Che sto facendo la prima eco..e la gine mi dice vedi ci sono 2 sacche e 2 embrioni e mi fa sentire i cuoricini..e io sto li' sul lettino che piango piango
Chissa' che lunedi trovo la sorpresa sul serio
Comunque credo che sia l'ansia a levarmi il sonno..dopo l'aborto di gennaio..sono talmente impaurita che per stare calma..mi dovrebbero dare solo una martellata in testa
reika

Messaggio da reika »

Io invece alla sera ho molto sonno e vado a dormire prima rispetto a quando non ero incinta.. crollo dal sonno!!! pero' mi sveglio sempre verso le 5/6 per fare pipi
kassia

Messaggio da kassia »

A chi lo dici...
faccio fatica ad addormentarmi ed oltretutto ho sempre dormito a pancia in giù.. ora non riesco nemmeno ad appoggiarmi che mi fa male il seno e mi tira la pancia.
Ormai tutte le notti mi alzo alle 4 per la pipì, attacchi di fame attorno alle 5, ma riesco a tener duro fino alle 8. Meno male che questa settimana ero in malattia, almeno ho fatto dei pisolini il pomeriggio.. chissà la prossima al rientro al lavoro!!!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io dormirei anche....
Peccato che è una settimana che ho la tosse e mi sveglio più meno 15 volte per notte.
Ogni volta per calmarla un po' bevo e così poi devo andare in bagno almeno 3 volte!!!

L'unica cosa positiva è che, essendo a casa, quando mio figlio va a letto al pomeriggio ci vado anch'io.
barva

Messaggio da barva »

Io
Per il momento riesco a dormire senza problemi speriamo continui
katty

Messaggio da katty »

Malissimo
Sopratutto la sera mi prendono delle fitte alla pancia, lunedi prima visita e eco !! Cmq mi sveglio come se mi fosse passato treno sopra
spenner

Messaggio da spenner »

Mi sveglio 10volte almeno
Per far pipì soprattutto. E poi mi passa il sonno completamente. Ma anche io da mezzogiorno alle 15 almeno nn mi muovo dal divano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”