Io l'ho fatto all associazione il melograno a san fruttuoso
Ciao a tutte le mamme di Genova, io il corso l'ho fatto al Melograno in Via Barrili...mi sono trovata benissimo e mi hanno fatto pure due incontri dopo il parto sul massaggio che mi è servito quando Matteo ha avuto le coliche. E' a pagamento, ma intorno ai 70 - 75 tutto compreso, quindi decisamente fattibile!!!
Corso pre-parto a genova
Re: Corso pre-parto a genova
ciao, anche io dovrei partorire al S. Martino durante la prima metà di dicembre e non so come fare per il corso pre parto. Io abito a Recco. Qualcuno mi pu dare dei suggerimenti? ma, soprattutto, quando bisognerebbe farlo? io lavorer fino all'ottavo mese (novembre) quindi potrebbe andare bene anche uno in centro...avete dei suggerimenti?
Inoltre il mio ginecologo (Bentivoglio) non accenna a darmi informazioni sul parto in ospedale: se non ho fatto il corso pre parto al san mastino come faccio poi a richiedere l'epidurale?
Inoltre il mio ginecologo (Bentivoglio) non accenna a darmi informazioni sul parto in ospedale: se non ho fatto il corso pre parto al san mastino come faccio poi a richiedere l'epidurale?
Re: Corso pre-parto a genova
per l'epidurale devi chiamare il reparto di ostetricia del San Martino, trovi il numero sull'elenco, e ti fai dare la data in cui ci sarà l'incontro con l'anestesista...sono incontri collettivi in cui ti dicono tutti i pro e i contro dell'epidurale e ti danno un po' di info; poi quel giorno li ti danno i fogli da compilare e da portare dietro quando sarà il momento di partorire!un in bocca al lupo!
Per il corso se non trovi in consultorio meglio, se no prova al Melograno. un salutone
Per il corso se non trovi in consultorio meglio, se no prova al Melograno. un salutone