russurrogate.com

Fatta morfologica ma mi sento triste

siusyfro

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da siusyfro »

Sì c'è una specie di "moda" per cui ora di colpo dopo migliaia di anni in cui se facevi solo femmine eri una poveretta la femmina va per la maggiore...
Comunque, quando aspettavo Annalisa volevo un maaschio, e ora che aspetto Francesco volevo una femmina da quanto mi è piaciuta la prima... a parte che poi sono stata felicissima in entrambe le gravidanze... e che a quanto pare gli spermini di mio marito se la ridono alle mie spalle... penso che al terzo sarò davvero indecisa!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Vai a farti un giro nelle poliabortive....se vuoi ti do un parere personale, parere di chi ha cinque aborti all'attivo e, grazie a Dio e SOPRATTUTTO, una bambina sana e meravigliosa.
No....ho cambiato idea.
Non te lo dico il parere personale, magari non ci arrivi a capirlo......continua pure a sognare le tutine e i pizzi e i merletti. Quando sarai cresciuta un pò, ripassa.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Mah....sinceramente non saprei cosa dirti,se cercare di capirti in balia di tempeste ormonali o non saprei neanche io cos'altro.
Buon proseguimento nel meraviglioso cammino per diventare una mamma......cosa che a me è già stata negata una volta....
Fermati un attimo e goditi la grande occasione che hai avuto...
reika

Messaggio da reika »

ok... va bene, hai ragione...
ma non avrei messo un post del genere
tutto qua...
kassia

Messaggio da kassia »

Io di aborti ne ho avuti "solo" due.. Ma per quest'ultima gravidanza
al settimo mese mi era stata ventilata la prospettiva che mia figlia
non fosse sana... e il dubbio si è sciolto solo con il parto.
Grazie al cielo è sanissima. Questo è l'importante.
mokabita

Messaggio da mokabita »

vorrei dirti "MI DISPIACE", POVERINA...
che disgrazie che capitano certe volte!!

e se dovevi entrare alla Chicco e pensare "ma perche' il mio bambino invece e' morto???". cosa sarebbe stato "infelice"?

non ci sono ormoni che tengono.
gli ormoni non fanno le persone ingrate.
barva

Messaggio da barva »

Credo che comunque se Delpphinotta ha scritto questo post proprio qui nel covo dei leoni è perchè si sente veramente male e ha bisogno di aiuto... secondo me se passato qualche gg la cosa non si sgonfia da sola dovrebbe parlarne a uno psicologo e capire meglio le sue motivazioni inconsce... il vero motivo per cui il sesso del bambino l'ha così delusa... tiro a caso... vuole ripianare a un pessimo rapporto mamma-figlia che ha vissuto? ha avuto un rapporto conflittuale con il papà che le fa vedere di cattivo occhio una nuova sfida a parti invertite, con un figlio del sesso opposto al suo? non si sente capace di fare la mamma di un maschio perchè non ci si immedesima?? Ci deve essere un motivo un pò più serio di pizzi e merletti, che può sempre comprare lo stesso alle figlie delle amiche, senza contare che nessuno vieta di mettergli una tutina rosa in casa se proprio è solo questa la questione, ma mi sembra palese che non sia così...
katty

Messaggio da katty »

Nella mia testa ho sempre immaginato figli dello stesso sesso.
A mio avviso legherebbero di +.
la prima è stata femmina e quindi desideravo per lei una sorellina.
Alla morfologica ho scoperto che aspettavo Jacopo.
Subito mi sono chiesta come l'avesse presa mia figlia , che continuava a chiedermi la sorellina.
Quando è entrata Alessia per "conoscere" il fratellino la gine le chiese subito cosa voleva e lei rispose un fratellino :urka :sberla:
se lo sentiva?

Cmq un briciolo di delusione l'ho provata però sono uscita da quella stanza con la mia famiglia che mi sembrava di camminare sulle nuvole dalla felicità :emozionee

Per la cronaca: forse la mia idea non era poi così sbagliata :fischia
si menano dalla mattina alla sera
spenner

Messaggio da spenner »

Io credo che non devi preoccuparti troppo dei tuoi sentimenti! E non prendertela con chi ti giudica. Tutti noi siamo diversi e viviamo la gravidanza in modo diverso.Anche io non faccio salti di gioa xchè sono incinta di mia 2 gravidanza. Ma questo non vuoi dire che io non voglio bene al mio figlio. Mi irrita tanto la domanda della gente " ma sei contenta?". Non ha nessun senso.
Tu speravi di avere una femminuccia ma non è stato cosi.Vedrai che con il tempo ti passerà. E soltanto un momento. Quando nascerà tuo piccolino vedrai che tutto cambierà!

A me dispiace tantissimo per le donne che hanno problemi di rimanere incinte o nella gravidanza.Ovviamente voi vivete la gravidanza in modo diverso del mio che non ho nessun problema per fortuna. Ma i vostri commenti non sono del tutto giusti. E lo stesso se dire ad una donna che si sente triste xchè ingrassata che nel mondo ce tanta gente che muore di fame o ha altri problemi molto piu gravi!
Certo che ce sempre qualcuno che sta peggio e non è colpa nostra.
La ragazza si è preoccupata dei suoi sentimenti e voleva condividerli con altre donne incinte. Tutto qua
bali606

Messaggio da bali606 »

dai ragazze, però mi dispiace anche di trattarla così...
alla fine le è solo uscito male il titolo del post in un momento un po' delicato e non si è resa conto di che sentimenti poteva urtare.
Mariangela, Phoebe, Cookie, Gloria, Dani... voi siete mamme più mamme di tutte :cuore Io vi ammiro davvero con tutto il cuore, e lo dico con grande sincerità.
Sarà che mi dispiace sempre di tutto, ma non si potrebbe chiudere un occhio, darle un giorno e vedere che domani si sarà già dimenticata di questa finta delusione e sarà una mamma contentissima?
Insomma, dai, da mamme, non si può pensare a una buona fede unita ad una dose di ingenuità e darle un bacino? :bacio
La mia mamma quando dico una stupidata fa ancora così: mi fa la cara, mi dà un bacino e poi mi dice "ma va là, pistola!"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”