Il parto orgasmico
Re: Il parto orgasmico
Infatti mi sembra che non considerino affatto se anche il marito riuscirà.. hem.. a trovare qualche spunto sey-erotico in quella situazione.. io ne dubito... e sinceramente se mio marito mi confessasse di aver provato un minimo stimolo proprio in quel momento.. bhé, sinceramente mi preoccuperei... sarà mica un pò sadomaso?
.. ma come si vede se un neonato è gioioso? Nasce cantando? gruebel.gif
Comunque, anche senza aver avuto un travaglio e un parto doloroso (ho fatto l'epidurale) sinceramente il sesso era l'ultimno pensiero in quel momento.
Comunque, anche senza aver avuto un travaglio e un parto doloroso (ho fatto l'epidurale) sinceramente il sesso era l'ultimno pensiero in quel momento.
mah, non so bene come si possa desiderare di fare qualsiasi cosa tranne che sopravvivere durante una contrazione, ma dev'essere sicuramente una buona idea m015.gif
questa mi ha rallegrato la giornata.... icon_rofl2.gif icon_rofl2.gif
..provo a dirlo a mio marito...e magari ne parlo anche al gine...ussignur, mi stanno venendo le contrazini dal ridere....
..provo a dirlo a mio marito...e magari ne parlo anche al gine...ussignur, mi stanno venendo le contrazini dal ridere....
non sei stata attenta!
MAMMA raggiunge l'orgasmo, PAPINO si da' da fare, ma non e' necessario che anche lui...diciamo cosi'...si diverta...sfido qualunque uomo a provare il minimo stimolo in quei momenti...
Ussignur, pensavo di avere sentite tutte...
MAMMA raggiunge l'orgasmo, PAPINO si da' da fare, ma non e' necessario che anche lui...diciamo cosi'...si diverta...sfido qualunque uomo a provare il minimo stimolo in quei momenti...
Ussignur, pensavo di avere sentite tutte...
vallo a raccontare a quella mamma che in sala parto, in piena fase espulsiva inveiva contro il marito " è tutta colpa tua..." e cosine del tipo "scordatela per un bel pezzo" icon_rofl2.gif
poi non si ricordava più nemmeno di averle dette quelle frasi.. il marito che non sapeva più da che parte guardare, eravamo in due in sala travaglio bloccate al monitoraggio, non sapevamo se ridere o preoccuparci..... icon_confused.gif per quello che ci stava per capitare.....
le ostetriche piegate in due, una che cercava di consolare il povero marito e lei che continuava ad urlargli contro di tutto e di più....
poi non si ricordava più nemmeno di averle dette quelle frasi.. il marito che non sapeva più da che parte guardare, eravamo in due in sala travaglio bloccate al monitoraggio, non sapevamo se ridere o preoccuparci..... icon_confused.gif per quello che ci stava per capitare.....
le ostetriche piegate in due, una che cercava di consolare il povero marito e lei che continuava ad urlargli contro di tutto e di più....
Ma io non ho la minima idea di cosa sia una contrazione o il travaglio ma non deve essere granchè erotico.....pensare che quando avevo il dolore delle mestruazioni avrei strangolato chiunque si fosse avvicinato con intenzioni erotiche!!!! icon_twisted.gif
Dico solo due cose:
W l'epidurale
W gli orgasmi in altre circostanze
W l'epidurale
W gli orgasmi in altre circostanze
-
sono allucinata...
Dico solo fortunata lei....io non credo riuscirei a provare un orgasmo mentre un ippopotamo esce da un buchino ino ino..cmq ognuno è liberissimo di provare queste nuove.
Fateci sapere se qualche cubbina decidesse di intraprendere
Dico solo fortunata lei....io non credo riuscirei a provare un orgasmo mentre un ippopotamo esce da un buchino ino ino..cmq ognuno è liberissimo di provare queste nuove.
Fateci sapere se qualche cubbina decidesse di intraprendere
Esilerante!!!!! Il mio parto è stato bello .... ma pensare di far petting durante le contrazioni ... mi chiedo: ma sanno di cosa parlano??? E non tanto per il dolore (nel mio caso sopportabile) ma per il resto... cioè provare libido mentre in realtà non hai il controllo di niente ... e il tuo corpo ha trasformato la cosina in cosona.... e il tuo uomo dovrebbe pure eccitarti.... Mio marito che mi ha visto là dopo il parto solo perchè gli ho gentilmente ordinato di controllare i punti da episiotomia ancora rabbrividisce all'idea di com'ero... ed io che lo guardavo e gli chiedevo: ma torno come prima,vero? E lui, che di mestiere fa tutt'altro che il ginecologo, ma certo amore mio... certo!!!!