perdite ematiche per tutto il 1^ trimestre
Re: perdite ematiche per tutto il 1^ trimestre
proprio ora sto andando a rifare le beta per vedere se sono salite. Dobbiamo stare tranquille perché può essere tutto: capillare, annidamento , utero che cambia forma.
Fammi sapere com'è andata la mia beta stamattina è andata bene ma ho ancora perdite leggere venerdì eco
le perdite sembrano stiamo diminuendo quindi sto iniziando a sentirmi un po' più calma , l'unico sintomo è il seno dolorante che a volte fa più male , domani eco e altra beta
io mi sento emotivamente devastata soprattutto dallo stress di queste attese , credo mi servirà tanto supporto negli ultimi giorni ho avuto tanta ansia e ho iniziato a sentirmi depressa
mi dispiace tanto e ti sono tanto vicina.
Speriamo nel miracolo tra due settimane, io tifo per te. Madre natura se vuole può compierli... non ti abbattere. RIuscirai di nuovo se questa non sarà la volta giusta. SE va male, vuol dire che non era destino... non ti abbattere
Speriamo nel miracolo tra due settimane, io tifo per te. Madre natura se vuole può compierli... non ti abbattere. RIuscirai di nuovo se questa non sarà la volta giusta. SE va male, vuol dire che non era destino... non ti abbattere