Fatta morfologica ma mi sento triste
Re: Fatta morfologica ma mi sento triste
...l'amore che ti da un figlio non ha sesso...credimi...
rimango sempre più basita davanti a simili pensieri... :
è meglio ora che mi metta un cerotto sulla bocca però.
rimango sempre più basita davanti a simili pensieri... :
è meglio ora che mi metta un cerotto sulla bocca però.
non ce la faccio ad essere brava e lasciarla passare. e' vero che non e' colpa sua se altre hanno sofferto. ma come lei ha espresso il suo pensiero, seppur vergognandosene, pure io devo dire la mia.
se l'avessi sentito in TV o per strada, o da un'amica, avrei pensato esattamente la stessa cosa.
ognuno reagisce ai cambiamenti della vita in modo personale.
qui nessuno pensa che questa donna non si renda conta razionalmente che e' ingiusto quel che prova. e' ingiusto prima di tutto per questo bambino.
Addirittura in America ci sono dei centri dove dividono gli spermatozoi al fine di procreare una femmina...
e tutte le auguriamo di rendersi conto del grande dono e amare il suo pisellin
se l'avessi sentito in TV o per strada, o da un'amica, avrei pensato esattamente la stessa cosa.
ognuno reagisce ai cambiamenti della vita in modo personale.
qui nessuno pensa che questa donna non si renda conta razionalmente che e' ingiusto quel che prova. e' ingiusto prima di tutto per questo bambino.
Addirittura in America ci sono dei centri dove dividono gli spermatozoi al fine di procreare una femmina...
e tutte le auguriamo di rendersi conto del grande dono e amare il suo pisellin
tanto per sdrammatizzare un po
nascera' maschio ma non e' mica detto che poi non preferisca comportarsi da femmina :cuore
( cosa che a me non darebbe problemi come penso per tutte voi )
nascera' maschio ma non e' mica detto che poi non preferisca comportarsi da femmina :cuore
( cosa che a me non darebbe problemi come penso per tutte voi )
Posso solo dire ancora una cosa a discolpa??
Ho due esperienze opposte... una gravidanza arrivata dopo tante difficoltà e un aborto, quando non ci speravo più, e l'altra invece alla primissima. E è profondamente diverso. Davvero. Il valore che dai alla esperienza gravidanza, il significato di cui la investi, non è subito lo stesso, poi chiaro che il bambino vale uguale, ma la gravidanza la vivi come sull'onda di un evento che ti travolge, così subito, così inaspettata, spesso nemmeno ci pensi che sei incinta... è un'altra cosa.
Come io non posso capire chi ha avuto problemi più seri dei miei, credetemi, lei non può capire chi di voi scrive con una storia dolorosa alle spalle. Non è che non ci provi eh, non ci si riesce proprio. Si sta zitte per buon senso che lei magari non ha. Ma fidatevi, non si capisce!
Ho due esperienze opposte... una gravidanza arrivata dopo tante difficoltà e un aborto, quando non ci speravo più, e l'altra invece alla primissima. E è profondamente diverso. Davvero. Il valore che dai alla esperienza gravidanza, il significato di cui la investi, non è subito lo stesso, poi chiaro che il bambino vale uguale, ma la gravidanza la vivi come sull'onda di un evento che ti travolge, così subito, così inaspettata, spesso nemmeno ci pensi che sei incinta... è un'altra cosa.
Come io non posso capire chi ha avuto problemi più seri dei miei, credetemi, lei non può capire chi di voi scrive con una storia dolorosa alle spalle. Non è che non ci provi eh, non ci si riesce proprio. Si sta zitte per buon senso che lei magari non ha. Ma fidatevi, non si capisce!
nn mi sento piu mamma di altre... ho tanti difetti anch'io, ma tento di farmi guidare dal cuore..... e in questo "sfogo" di amore non ne ho letto molto tra le righe. Però può essere come dici tu.... domani è un altro giorno e lei si sveglierà da questo torpore, me lo auguro, o meglio lo auguro al piccolino che aspetta
Nonostante la lunga lotta per avere questa gravidanza, anch'io speravo in femmina. Un attimo di delusione ci e stato, ma proprio una attimo e non di piu. Ora sono strafelice e non vedo l'ora di avere le ruspe e gormiti sparsi per la casa. :ahaha
Io con tutto che mi sento pronta a diventare madre da una decina d'anni, ora sono triste e arrabbiata, perchè il mio corpo sta cambiando e non mi piace la forma che sta prendendo, perchè la bilancia segna dei chili che non ero mai stata abitutata a vedere, perchè mi fa male tutto e vorrei che fosse già tutto finito, perchè non mi viene da piangere quando vedo un'ecografia, perchè non mi emoziono quando la bimba si muove nella mia pancia, perchè non ci trovo niente di bello in questa condizione mentre tutte le amiche dicono di godermi questi momenti, perchè sono stufa di andare a far pipì ogni 3 minuti.
Poi leggo questo post. Va bene gli ormoni, va bene lo scombussolamento emotivo a cui siamo soggette, ma non avevo mai sentito nessuna madre restare male perchè avrà una maschio piuttosto che una femmina... :urka
Non sono sicuramente la persona più adatta a dare giudizi, visto che mi pare già di partire col piede sbagliato, ma veramente è una cosa che nemmeno io (madre degenere come mi ha già soprannominato il socio!) riesco a concepire.
Poi leggo questo post. Va bene gli ormoni, va bene lo scombussolamento emotivo a cui siamo soggette, ma non avevo mai sentito nessuna madre restare male perchè avrà una maschio piuttosto che una femmina... :urka
Non sono sicuramente la persona più adatta a dare giudizi, visto che mi pare già di partire col piede sbagliato, ma veramente è una cosa che nemmeno io (madre degenere come mi ha già soprannominato il socio!) riesco a concepire.
Forse devi un'attimino mettere a fuoco le cose. Forse devi rivedere le tue priorità. O forse la tua vita è talmente perfetta che vedi questo come un "problema". Forse dovresti parlarne con qualcuno
-
OT: magari...in questo ultimo periodo ho perso l'unico neurone di cui ero fornita e anche se dalle mie parole sembrerebbe già certo ( :incrocini ) anche se potrebbe :fischia :incrocini e vorrei :incrocini :incrocini è ancora troppo presto per me :fischia
Anche io prima di sapere che stava arrivando il mio Manuel.. mi aspettavo una femminuccia, e nn solo io anche mio marito! per 4 mesi lo abbiamo chiamato in femminile :fischia .. quando alla 18 sett mi dissero che era un maschietto anche io ero rimasta un po' cosi'' :fischia felice che tt andasse bene percarita', ma li per li mi aspettavo una femminuccia e ci avrei messo anche la mano sul fuoco.. pero' uscita dallo studio ero felicissima e gia' amavo il mio Manuel con tutto il :cuore e ringrazio Dio ogni giorno di avermelo donato :emozionee soprattutto dopo aver perso due gravidanze!!
Vedrai presto ti passera'' è tuo figlio e maschio/femmina che sia lo amerai incondizionatamente!!
Vedrai presto ti passera'' è tuo figlio e maschio/femmina che sia lo amerai incondizionatamente!!