russurrogate.com

sintomi e sesso del bimbo/a

spenner

sintomi e sesso del bimbo/a

Messaggio da spenner »

Chi di voi sa il sesso e chi ha già figli, vi va di descrivere i sintomo della vostra gravidanza ed il sesso del vostro bimbo/a?? Almeno vediamo se ci sono realmente coincidenze o no!!! Grazie!!
Comincio io:

-Sintomi: forte ritenzione idrica, per il resto sono stata benissimo, niente nausee, un po' di pressione bassa con 2-3 mancamenti.

bali606

Re: sintomi e sesso del bimbo/a

Messaggio da bali606 »

Ciao,
anch'io ritenzione idrica, forte gonfiore addominale (soprattutto la sera), nausee le prime settimane, insonnia, continuo stimolo di plin plin, digestione lenta: il sesso? se venerdì si vede ti faccio sapere.
savina33

Messaggio da savina33 »

A parte
un fastidioso mal di schiena notturno e "inciccimento" generale non ho sintomi. Nè nausee, nè ritenzione... Sesso: femmina
Constu

Messaggio da Constu »

sintomi nessuno, niente nausea solo ogni tanto conati ma solo perchè mangiavo troppo, seno poco indolenzito anzi più ora che all'inizio ma solo i capezzoli ed esplosiane di pancia spaventosa ma bellissima
cloud

Messaggio da cloud »

Maschietto
Nessun sintomo,mi sono accorta di essere incinta quando il seno ha raddoppiato misura ^_^
Nessuna ritenzione idrica pressione bassa, come sempre d'altro canto
etalasi

Messaggio da etalasi »

prima gravidanza: nessun sintomo (ho fatto il test per ritardo di 10 giorni) niente nausea,molta stanchezza (dormivo ovunque a qualsiasi ora) brufoli in faccia in quantità industriale (tipo acne giovanile) crampi alle gambe. Sesso femmina

Seconda gravidanza: perdite rosse prima del presunto arrivo ciclo (che poi non è arrivato) forte nausea fino all'inizio del 5 mese niente stanchezza pochi crampi. Sesso maschio
foglietto

Messaggio da foglietto »

Non credo molto alle coincidenze
prima gravidanza: sono stata benissimo,senza brufoli e nausea,tanta fame,aumento di peso immediato e seno ingrossato ma non di molto - risultato maschio
seconda gravidanza (questa) brufoli continui, tantissima nausea i primi tre mesi (ogni tanto mi capitano ancora delle giornate) aumento di peso per il momento poco, seno ingrossato ed indolenzito tanto da usare adesso a 18 sett. i reggiseni che usavo alla fine della mia prima gravid. risultato: secondo maschio
Quindi direi che per quanto mi riguarda nonostante una gravidanza esattamento all'opposto il risultato è uguale!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Secondo me la tua e' femmina!
Prima gravidanza : nausee e vomito fino a 4 mesi macchie scure sulla pelle ecc....MASCHIO
Seconda gravidanza: nessun sintomo un po' di ritenzione idrica p.a. bassa....FEMMINA

Fammi sapere appena lo sai !!
veira14

Messaggio da veira14 »

Pensa che mentre io sento di aspettare un maschio
tutti mi dicono che sarà femmina!! Perchè io ero molto magra di sotto e ho messo tutto il peso su fianchi e sedere, la pancia è bassa... Non vedo l'ora di sapere se ho ragione io o chi mi vede dall'esterno!!!

Ti faro' sapere!! Grazie!
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Eccoti i miei
nausea,vomito, fastidio agli odori -tra cui il caffe- dalla 8 alla 13 settimana (ma solo al mattino e non una cosa esagerata), stitichezza (dalla 8 alla 16 settimana), bruciore di stomaco (ancora presente) ma solo se bevo cose gassate (tipo coca cola) e pipi piu volte al giorno, qualche raro brufoletto (non me ho mai avuti prima, neanche nell'adolescenza) stanchezza all'inizio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”