russurrogate.com

Cosa fate tutto il giorno????

Rispondi
lizzy66

Cosa fate tutto il giorno????

Messaggio da lizzy66 »

sarà questa giornata un po nuvolosa, saranno gli ormoni che frullano nel corpo, sarà che la nausea e il vomito mi tormentano ma oggi mi sembra che il tempo non passi!
Voi quando siete a casa ad aspettare invostri mariti/compagni cosa fate x occupare il tempo????? Avete consigli, suggerimenti, idee... Qualsiasi cosaaaaaaa! :P
veira14

Re: Cosa fate tutto il giorno????

Messaggio da veira14 »

Io non mi annoio
Quando è sveglio gioco con mio figlio.
Quando dorme sistemo un po' casa e ogni tanto un riposino perché ho sempre sonno.
mag11

Messaggio da mag11 »

Noia totale!!
non lavoro quindi ancora peggio..alla mattina giretto al parco con il mio cucciolo,torna a casa mi cucino qualcosa..pulisco,internet..l unico mio vero hobbie era la nail art...ma ora che non posso usare smalti o simili mi prende male
wanga

Messaggio da wanga »

In questi giorni sono in ferie e faccio svariate cose. Uscire mi distrae molto, vado a fare passeggiate o shopping! Oppure vado dalla parrucchiera a farmi anche solo una piega ma faccio il trattamento con massaggio, mi rilassa molto!
In casa leggo, ascolto i miei dischi on vinile o guardo film o preparo qualche bella torta
maryrose

Messaggio da maryrose »

Mi annoiooo
io è tre giorni che sono a casa e non so gia piu che fare.! non posso fare sforzi quindi anche portare i cani al parco mi è impossibile e mi annoio. meno male che il mio compagno settimana prossima fa il turno di mattina cosi posso stressarlo un po
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Se volete
vi presto le mie gemelline di 2 anni....altro che noia!!!!
reika

Messaggio da reika »

Io lavoro e ho un bambino di un anno e mezzo....
...quindi la noia non so cosa sia.
Se avessi del tempo libero però leggerei, farei grandi passeggiate perdendomi per roma (città in cui vivo). Penso che dato che sono una ... incredibile mi iscriverei ad un corso di cucina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”