Esatto! cosi sapevo anche io, quindi da un lato è anche molto meglio se ci sono le indicazioni tentare subito l'eterologa e non l'omologa.poelman ha scritto: si, sono due cose opposte. L'omologa prevede la stimolazione ormonale e la preparazione al transfer, l'eterologa - soltanto la preprazione al transfer nella miglior condizione possibile.

Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
-
Re: Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
purtroppo non si arriva all'eterologa finche non hai almeno 2-3 fallimenti di omologa...
Sicuramente è una grandissima opportunità per noi che abbiamo problemi. La mia paura è quella di avere una delusione e di nn sapere poi come affrontarla. Vedendo i tuoi vari tentativi falliti, nn so come tu abbia fatto a trovare tanta forza. Ti ammiro!!!poelman ha scritto:Ciao samirra, non devi avere paura, ma vedere l'ovodonazione come un'opportunita'. Senza andare troppo nel dettaglio, ti racconto il mio percorso PMA:Samirra ha scritto: Demeta ho tante paure e penso che siano le stesse che vivono tutte le donne che hanno problemi nel concepire un figlio in modo naturale. La mia paura più grande è quella di non riuscire ad avere una gravidanza nonostante mi sottopongo all'ovodonazione.
3 iui fallite
3 fivet fallite
1 ovodonazione INCINTA
Spero ora avrai unpo meno paura!
Penso di avere le stesse paure che hanno tutte le donne. La più grande è che anche se mi sottopongo a questo trattamento nn ci sia nessuna speranza di realizzare il mio desiderio di diventare madre. Ho paura di nn riuscire a reggere il dolore se il risultato negativo, e ho paura che una volta avuto anche quest'esito negativo, qualche dottore mi possa dire che nn ho più nessuna speranza.dementa ha scritto:Ciao Samirra. Mi permetto di risponderti anche se non hai rivolto a me il messaggio. Posso chiederti di cosa esattamente hai paura e il perche?Samirra ha scritto:Ciao Tariba, anche io devo fare l'ovodonazione, non so ancora se andrò alla Biotexcom, stò ancora decidendo. Leggendo il tuo messaggio che già al primo tentativo sei riuscita ad avere una gravidanza, questo mi rincuora un pò. Scusa ma ho così tanta paura che non vada a buon fine.tariba ha scritto:Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
Mamma mia Polman quanti tentativi hai dovuto fare. Ci vuole un coraggio e una forza per affrontare tutto questo. Nel tuo percorso hai mai avuto il pensiero di mollare? O di pensare che tutto era inutile?poelman ha scritto:Ciao samirra, non devi avere paura, ma vedere l'ovodonazione come un'opportunita'. Senza andare troppo nel dettaglio, ti racconto il mio percorso PMA:Samirra ha scritto: Demeta ho tante paure e penso che siano le stesse che vivono tutte le donne che hanno problemi nel concepire un figlio in modo naturale. La mia paura più grande è quella di non riuscire ad avere una gravidanza nonostante mi sottopongo all'ovodonazione.
3 iui fallite
3 fivet fallite
1 ovodonazione INCINTA
Spero ora avrai unpo meno paura!
Elisas io penso che la cosa sia soggettiva e che tutto dipenda dalla problematica della coppia. Se uno dei due componenti ha dei problemi talmente seri nn penso che possa funzionare l'omologa. Come ti dicevo dipende tutto da che tipo di problematica ha la coppia.Elisas ha scritto:purtroppo non si arriva all'eterologa finche non hai almeno 2-3 fallimenti di omologa...
Giusto Poelman. Io sono cosi euforica e pronta psicologicamente che non vedo l'ora di iniziare questo percorso. Sicuramente nn sarà facile e infatti proprio per questo mi sono preparata a tutto, anche se dovessi avere un esito negativo.poelman ha scritto:Alcune punture possono far male, ma come dici tu, siamo disposte a tutto pur di realizzare il sogno!Samirra ha scritto: Girasole io penso che il dolore sia soggettivo, ma leggendo l'esperienze di donne che l'hanno fatto tutte dicono che nn comporta alcun dolore. Cmq. credo che se mai dovessi sentirlo, penserò che sia del tutto sopportabile perchè potrò avere la gioia di avere il mio bambino.
No pensate al percorso, ma al traguardo finale!!
-
ciao Samirra! io fra poco dovrei cominciare il mio percorso di ovo alla biotexcom. ti sei già informata su tutto che dovresti fare?Samirra ha scritto: Giusto Poelman. Io sono cosi euforica e pronta psicologicamente che non vedo l'ora di iniziare questo percorso. Sicuramente nn sarà facile e infatti proprio per questo mi sono preparata a tutto, anche se dovessi avere un esito negativo.
a che punto della preparazione sei?Samirra ha scritto: Giusto Poelman. Io sono cosi euforica e pronta psicologicamente che non vedo l'ora di iniziare questo percorso. Sicuramente nn sarà facile e infatti proprio per questo mi sono preparata a tutto, anche se dovessi avere un esito negativo.
Girasole e tu ti sei gia informata su tutto? Sai cosa dovrai fare e come?girasole99 ha scritto: ciao Samirra! io fra poco dovrei cominciare il mio percorso di ovo alla biotexcom. ti sei già informata su tutto che dovresti fare?