russurrogate.com

muco chiaro e denso ad inizio gravidanza

Constu

muco chiaro e denso ad inizio gravidanza

Messaggio da Constu »

andando in bagno in questi ultimi 2/3 gg ho notato del muco chiaro e denso..chiedo se può effettivamente indicare qualcosa..e che cosa?!
scusate, ma sono "leggermente" in paranoia..
cloud

Re: muco chiaro e denso ad inizio gravidanza

Messaggio da cloud »

in gravidanza aumenta la leucorrea ( le perdite vaginali) ,io mi ricordo che i primi giorni di gravidanza avevo diverse perdite gialline e avevo il terrore che diventassero ciclo invece la gine mi disse che in gravidanza ci stavano e ci dovevano stare. :incrocini e :congratulations: per la tua gravidanza!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho perdite di muco quasi continue, infatti ho sempre il salvaslip addosso perchè mi da fastidio sta sensazione di umido :x: . La gine ha detto che è normalissimo e che i salvaslip li posso mettere quanto voglio se non mi danno fastidio! :sorrisoo
foglietto

Messaggio da foglietto »

ancheio perdite dall'inizio!
tutt'ora ne ho, la ginecologa dice che è normale in gravidanza quindi più di cambiarmi più spesso non faccio.

a me sinceramente ha sconsigliato i salvaslip perchè creano un ambiente umido e caldo (essendo impermeabili poi lasciano traspirare meno la pelle), e questo è un terreno perfetto per la proliferazione batterica. mi ha detto piuttosto, di andare spesso in bagno per asciugarmi.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

salvaslip dipendente in gravidanza, le perdite aumentano!
quando trasparenti, quando bianche quando leggermente gialline, ma sempre presenti
veira14

Messaggio da veira14 »

bene!
Siamo tutte sulla stessa barca....
Ma i salvaslip in cotone non fanno 'meno male'?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

In realtà credo che i salvaslip non facciano mai tanto bene, io ogni tanto mettevo il talco della Vagisil, ma non so se si può usare in gravidanza e con perdite un po' più abbondanti..
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

Io vivo con i salvaslip, da sempre.

Li ho sempre avuto prima della gravidanza e ora continuo. Non riesco a stare senza. Mi cambio le mutande ogni 10 minuti altrimenti...

In giro ho sempre i miei cambi.
Li tolgo solo di notte per far respirare.

So che sarebbero sconsigliati, ma in giro bagnata non ce la faccio. Anche andando al bagno ad asciugarsi...le mutande comunque rimangono umide e ... no no..

Ormai i salvaslip sono un costo fisso nella mia economia domestica
stemma42

Messaggio da stemma42 »

eh la sostanza in realtà non cambia molto perchè comunque permane l'ambiente umido e caldo... se proprio non se ne può fare a meno, perchè giustamente non bello convivere con la sensazione di fastidio perchè si è costantemente umide, l'unica è cambiarsi spesso.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

se si è a casa...magari una mutanda a mezzora la si cambia anche, oppure a volte metto dello scottex così faccio prima. :fischia
Ma lavorando e stando molto in giro l'unica è il salvaslip.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”