russurrogate.com

Post transfer

Orchetta

Post transfer

Messaggio da Orchetta »

Ciao ragazze....innanzitutto in bocca alla cicogna a tutte!!!. Ho qualche dubbio/ansia...giovedì scorso mi hanno trasferito 3 piccolini...sono al mio 2° p.t. e non ho particolari sintomi ( li so forse é un Po troppo presto) se non un leggero male al petto (più forte la mattina) e qualche leggero fastidio da ciclo ( un po più forte di sera)...mi chiedo:ma é normale che io non abbia sintomi?...ho avuto solo sintomi i primi 3/4 giorni pt...sentivo forti pizzicori alle ovaie e utero soprattutto utero....da ieri sera la sensazione di avere un cattivo gusto in bocca...Grazie a chi mi vorrà aiutare a togliermi questi dubbi e farmi stare un po più tranquilla.
Mauritia

Re: Post transfer

Messaggio da Mauritia »

Si e' normale, e' troppo presto, i dolori e i pizzichi che sentivi alle ovaie e' per il grande lavoro che hanno fatto. Lo so che e' difficile, i dolori da ciclo potrebbe essere il progesterone, ma comunque ci sono anche in caso di gravidanza.
Il sapore in bocca potrebbe essere qualche altro farmaco. Che terapia stai facendo?
Stai tranquilla il piu' possibile e tantssimi :xxx :xxx :xxx :xxx :xxx
Quando le beta? Erano embrioni di tre gg o blastocisti?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Tre blastocisti e come farmaci sto prendendo solo progeffik ovuli....sto cercando di esser più serena possibile e il mio secondo tentativo il primo ad ottobre non era andata....
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

devo fare le Beta al 13!!!!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Quoto mauritia..è davvero troppo presto per tutto ....stringi i denti. Noi aspettiamo con te xxxxxxxxx una valanga :lol:
topa

Messaggio da topa »

in bocca al lupo!
I sintomi possono dire tutto e niente, meglio ignorarli, tappare naso orecchie bocca ;) .
Quanto alle beta.... io facevo sempre uno stick/test un paio di gg prima, giusto per prepararmi psicologicamente. La volta che non l'ho fatto ed ho letto 0 sul referto, mi sono sentita mancare il terreno sotto i piedi... :***:
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Mi confermate che dopo il trasfert si viene dimessi stesso in giornata? il dottore successivamente darà una terapia di sostegno ormonale? Una volta dimessa, posso già tornare alla mia vita di sempre, oppure dovrò fare attenzione evitare qualsiasi attività? Dovrò stare a riposo totale? Grazie!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Salve io a breve dovrò sottopormi ad un ovodonazione ma effettivamente nn so cosa succederà nel trasfert e ne tanto meno come comportarmi successivamente. Quello che sò e che è indolore quasi, nn richiede anestesia, e che dopo il transfert dovrò stare a riposo ed evitare completamente gli sforzi. Per il resto cosa succederà? Quando potrò fare il mio primo test delle beta?
Ultima modifica di Samirra il 29 ott 2015, 20:06, modificato 1 volta in totale.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Baby81 ha scritto:Mi confermate che dopo il trasfert si viene dimessi stesso in giornata? il dottore successivamente darà una terapia di sostegno ormonale? Una volta dimessa, posso già tornare alla mia vita di sempre, oppure dovrò fare attenzione evitare qualsiasi attività? Dovrò stare a riposo totale? Grazie!!!
Si baby, io sono andata via meno di 2 ore dopo il transfer. la terapia ti verra' data anche pirma del transfer. Dopo il transfer puoi condurre la vita quotidiana di sempre, evitando sforzi ecessivi...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Samirra ha scritto:Salve io a breve dovrò sottopormi ad un ovodonazione ma effettivamente nn so cosa succederà nel trasfert e ne tanto meno come comportarmi successivamente. Quello che sò e che è indolore quasi, nn richiede anestesia, e che dopo il transfert dovrò stare a riposo ed evitare completamente gli sforzi. Per il resto cosa succederà? Quando potrò fare il mio primo Beta?
per il resto non succedera' nulla, a parte che se tutto va bene, rimarrai incinta!!!! Il primo test solidamente si fa 14 giorni dopo il transfer..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”