russurrogate.com

mal di schiena e sciatica

blackflower

mal di schiena e sciatica

Messaggio da blackflower »

vi prego aiutatemi :buuu

alla sera ho la schiena a pezzi, un dolore al nervo sciatico che mi porto dietro dall'ottava (OTTAVA) settimana :urka. Mi posso solo mettere nel divano, se cerco di fare le scale devo stringere i denti, c'è qualcosa che si può prendere???? consigli????

altrimenti non so come arrivo alla fine gravidanza
grissina

Re: mal di schiena e sciatica

Messaggio da grissina »

io usavo l'arica che è naturale e funzionava..
fe990

Messaggio da fe990 »

IO DORMIVO CON IL CUSICINO DI ALLATTAMENTO TRA LE GAMBE....PERò FORSE ERA PIù PER LA PUBALGIA :domanda ANCHE A ME INIZIA A FAR MALE LA SCIATICA
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

io sto incominciando ad avere lo stesso problema e la ginecologa mi ha consigliato l'uso della panciera
astrid

Messaggio da astrid »

la panciera la usavo l'altra gravidanza ma era perchè sentivo la pancia pesare e quindi mi dava fastidio, questa volta invece sono proprio fitte dolorosissime che partono da sopra il gluteo destro e scendono sulla gamba
kilde

Messaggio da kilde »

la posizione del bimbo potrebbe comunque influire, prova la pancera, magari spostandoti un pochino il pancione ti libera n punto che sta premendo e ti fa meno male :incrocini
yellow

Messaggio da yellow »

se ti consola, sono nelle tue condizioni pure io... con mattia mi era successo piu in la invece sta volta subito, pure a me.
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche io ho lo stesso problema, proprio dalla parte destra.

E mi ricordo con l'altra gravidanza che appena ho partorito come per magia e' scomparso!!! :domanda

C'e qualche soluzione ( a parte questa) ??
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

L'arnica si può usare anche per la pubalgia? Intanto il 20 settembre inizio l'aqua gym per gestanti spero di trarne giovamento, ma no so come resisto ancora una settimana! Son messa peggio delle vecchie sul bus!!!! :impiccata:
La notte col cuscino tra le gambe va benone, è durante il giorno il problema, dicono che il problema è stare seduti, ma a me fa male mentre cammino
sunflower

Messaggio da sunflower »

ho fatto una ricerca e sembrerebbe che l'arnica si usi in gravidanza per la pubalgia.. :ok :sorrisoo
comunque chiedi al tuo gine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”