Pacchetto maternità con fondo est
-
Pacchetto maternità con fondo est
Ciao a tutti... ho appena scoperto che fondo est rimborsa le spese durante la gravidanza... sapete se va fatto tutto in una volta o le ricevuto possono essere inserite man mano che si fanno le visite????
Re: Pacchetto maternità con fondo est
Ciao giusto ieti ho chiamato il fondo est per avere info sul pacchetto maternità. Mi hanno detto che si possono inviare le fatture anche una per volta, a mano a mano che le fai, basta allegare sempre ip certificato di gravidanza. Viene rimborsato un massimo di mille euro per visite ed esami. E a fine gravidanza hai un'identità di parto per ogni giorno di ricovero (l'anno scorso erano 80€ al giorno) che puoi richiedere allegando un certificato dell'ospedale che attesti il nr di giorni di ricovero per parto. Spero di esserti stata d'aiuto
Si grazie mille!! Io ho provato a telefonare ma non riesco a parlare con un operatore... sai anche se vale la stessa cosa con il ginecologo privato??rimborsano comunque.... io al massimo inserisco tutto e poi vedranno loro cosa rimborsare
-
Rimborsano visite ed esami relativi alla gravidanza, sia fatti privatamente che tramite asl