russurrogate.com

Pacchetto maternità con fondo est

Rispondi
cetriolina

Pacchetto maternità con fondo est

Messaggio da cetriolina »

Ciao a tutti... ho appena scoperto che fondo est rimborsa le spese durante la gravidanza... sapete se va fatto tutto in una volta o le ricevuto possono essere inserite man mano che si fanno le visite????
Alina987

Re: Pacchetto maternità con fondo est

Messaggio da Alina987 »

Ciao giusto ieti ho chiamato il fondo est per avere info sul pacchetto maternità. Mi hanno detto che si possono inviare le fatture anche una per volta, a mano a mano che le fai, basta allegare sempre ip certificato di gravidanza. Viene rimborsato un massimo di mille euro per visite ed esami. E a fine gravidanza hai un'identità di parto per ogni giorno di ricovero (l'anno scorso erano 80€ al giorno) che puoi richiedere allegando un certificato dell'ospedale che attesti il nr di giorni di ricovero per parto. Spero di esserti stata d'aiuto
foglietto

Messaggio da foglietto »

Si grazie mille!! Io ho provato a telefonare ma non riesco a parlare con un operatore... sai anche se vale la stessa cosa con il ginecologo privato??rimborsano comunque.... io al massimo inserisco tutto e poi vedranno loro cosa rimborsare
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Rimborsano visite ed esami relativi alla gravidanza, sia fatti privatamente che tramite asl
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”