russurrogate.com

Rilastil o biooil????

bali606

Rilastil o biooil????

Messaggio da bali606 »

ciao ragazze sono a 17 sett e vorrei iniziare ad utilizzare qualcosa di efficace per ammortizzare la fuoriuscita di smagliature, voi cosa avete usato o usate????e come vi siete trovate??? io fin ora ho utilizzato l olio di mandorla naturale ma non mi sembra molto nutriente....
ambrosia

Re: Rilastil o biooil????

Messaggio da ambrosia »

su consigli di svariate persone alterno tra Rilastil e olio "9 mesi" della weleda
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io ho usato
crema maternitè della Mustela, poi sono passata all'olio di mandorle, adesso sono circa due mesetti che uso un pò quello che capita, soprattutto creme fluide che mi sembra idratino di più... cmq tanto vuol dire la predisposizione..
benna

Messaggio da benna »

Io ho provato con olio di mandorle
Ma nessun effetto: una mattina avevo una decina di strisce enormi rosse e brucianti su un lato della pancia!! ho preso immediatamente la rilastil (quella per pelli delicate) e tempo una settimana erano scomparse!! ora sono a 27 settimane e metto solo più rilastil ogni giorno, ho una pelle che si 'smaglia' al solo guardarla ma è l'unica che mi aiuti davvero...
astrid

Messaggio da astrid »

Direi
Che c u l 0...l'olio di mandorle se sei predisposta non fa nulla,ci vuole qualcosa di più strong,rilastil al primo posto,io uso anche l'olio della stessa marca e in più ora ho aggiunto anche olio puro di rosa mosqueta,ma io mi smaglio con niente infatti ne ho sia su glutei che cosce ancora da ragazzina,é la terza gravidanza e ne ho solo due sopra l'ombelico uscite con il primo bimbo,ma mi ungo di brutto
pepita

Messaggio da pepita »

Uso solo olio di mandorle e la mia solita crema corpo bio. Sono anni che sto attenta a cosa mi spalmo e scelgo solo prodotti che non contengono schifezze
sammarcanda

La
rilastil costa più di 40, il bio oil non è per niente idratante visto che contiene schifezze... Usa un semplice olio di mandorle
sammarcanda

La
rilastil costa più di 40, il bio oil non è per niente idratante visto che contiene schifezze... Usa un semplice olio di mandorle
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io ho
usato rilastil la mattina e olio di mandorle la sera. Inoltre ho bevuto tantissima acqua x idratare la pelle anche dall'interno. Questa è la mia seconda gravidanza e zero smagliature!!!
rose

Messaggio da rose »

Io usavo
bionike defence body antismagliature!
Rispondi

Torna a “Farmaci”