Massaggio al perineo
Massaggio al perineo
Qualcuna di voi lo fa?!al corso pre parto ci hanno parlato di questa cosa per evitare il più possibile lacerazioni varie...io non riesco mica...è un Po gonfietta la patata ormai...sono di otto mesi e la circolazione li sotto è quello che è. ...fatemi sapere anche se vu è. Servito con gravidanze precedenti!!!!!!grazie mille
Re: Massaggio al perineo
Ci provo ma non ci riesco sono impacciatissima
-
Pure io...
Ci provo... Ma non riesco granché.. E in più mi da fastidio.. Bah
Ci provo... Ma non riesco granché.. E in più mi da fastidio.. Bah
Dicono che fa bene!!!
È tre sere che provo in varie posizioni...niente!!!da fastidio anche ...l ostetrica dice che giova tanto se lo si abitua qualche settimana prima....peccato io continuo a provare. . Dovrebbe aiutarci i mariti !!!!!!!!
È tre sere che provo in varie posizioni...niente!!!da fastidio anche ...l ostetrica dice che giova tanto se lo si abitua qualche settimana prima....peccato io continuo a provare. . Dovrebbe aiutarci i mariti !!!!!!!!
Anche ii sto provando
ma sono troppo impedita intanto massaggio l olio esternamente, qualcosa farà speriamo
ma sono troppo impedita intanto massaggio l olio esternamente, qualcosa farà speriamo
Non sarebbe più un massaggio al perineo...... ahahah
l'ho fatto dalla 37.. risultato? lacerazione di 2 grado... purtroppo a me è servito a poco forse ho iniziato tardi? o forse se non l'avessi fatto sarebbe andata peggio?! mah