Mi aggrego!!
Il dolore piu grande è quello alle costole.. Io penso che mi verranno in fuori prima del parto!!
Il problema è che ho il bimbo più grande del "normale" ma la pancia più piccola quindi poveretto sta strettissimo!!! Appena mi siedo lo schiaccio!! Mi tocca stare sempre in piedi o sdraiata!!!
La schiena la salvo con il nuoto, le notti con il cuscinone tra le gambe!!
Doloretti dell'ottavo mese
Re: Doloretti dell'ottavo mese
"consolazione"
a sapere che piú o meno tutte cominciamo ad essere stanche del pancione.. il mio gine mi ha detto che i dolori alle gambe sono causati da carenza di magnesio e potassio.. e di prendere il polase.. vediamo se migliora.. il.bruciore di stomaco oramai mi accompagna notte e giorno.. e oltre ad una tartaruga.. adesso mi sento un drago.. wow che bella immagine! comincio ad essere impaziente.. vorrei tanto vedere ed abbracciare il mio bimbo.. ma so che per il suo bene piú resta dentro meglio è.. su su! altre 7 settimane di pazienza..
un abbraccio e tanti auguri a tutte!
a sapere che piú o meno tutte cominciamo ad essere stanche del pancione.. il mio gine mi ha detto che i dolori alle gambe sono causati da carenza di magnesio e potassio.. e di prendere il polase.. vediamo se migliora.. il.bruciore di stomaco oramai mi accompagna notte e giorno.. e oltre ad una tartaruga.. adesso mi sento un drago.. wow che bella immagine! comincio ad essere impaziente.. vorrei tanto vedere ed abbracciare il mio bimbo.. ma so che per il suo bene piú resta dentro meglio è.. su su! altre 7 settimane di pazienza..
un abbraccio e tanti auguri a tutte!
io ho notato che non riesco a stare in una posizione troppo a lungo, tipo se sto in macchina o seduta a casa o se sto' troppo in piedi, o troppo a letto. Mi prendono o dolori sotto alle ovaie diciamo o alla schiena
Penso che sia dovuto al peso proprio si si
Penso che sia dovuto al peso proprio si si
Io, il fastidio più grande che ho e' all'associazione sacro -glutei, credo dovuto alla posizione di "riposo " degli ultimi mesi..... Quando mi piego sembra di essere una vecchia di 80 anni!!!!!!