russurrogate.com

Quanti assorbenti post parto servono x l'ospedale?

perlanera

Quanti assorbenti post parto servono x l'ospedale?

Messaggio da perlanera »

Forse è una domanda un po' stupida, ma mi serve per organizzare la valigia (anche se per ora è presto). Portare tutta la confezione è ingombrante, così vorrei sapere come organizzarmi.
sammarcanda

Re: Quanti assorbenti post parto servono x l'ospedale?

Messaggio da sammarcanda »

Ti sei già informata
se in ospedale li danno? Dove ho partorito io li davano loro (Ed è una fortuna, sono enormi )
Se non li danno fai conto di portarne una decina (A volte ne mettono anche due per volta), se poi ne servissero di più mettili in un posto dove tuo marito li trovi, così gli chiedi di portarli se hai bisogno. Prima pero' senti in ospedale
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io
non so ancora se me li daranno in ospedale, ma ne ho già preparati 12 (quelli Prenatal)...non si sa mai
foglietto

Messaggio da foglietto »

nell'ospedale dove vado io forniscono sia i pannolini per il bimbo che gli assorbenti, per un'infermiera mi ha detto che pu capitare che finiscano e quindi è mglio portarne qualcuno da casa.
rose

Messaggio da rose »

Oggi
sono stata in farmacia e ho chiesto gli assorbenti post parto e la farmacista mi ha risposto che basta usare quelli da notte... ho chiesto se andavano bene i lines (sempre per la notte) e mi ha risposto che va benissimo.. quindi mi porto quelli una confezione...
missha

Messaggio da missha »

Ma no....
dopo i primi 4-5 giorni magari si ma ti assicuro che i primi giorni servono quelli grandi grandi... e a volte è necessario metterne 2 insieme!!!!
cloet

Messaggio da cloet »

Ah si???
-.- la farmacista mi ha convinta che bastavano quelli della lines.. uff invece mi tocca comprare gli assorbentoni..
grazie per l'info
giuffy

Messaggio da giuffy »

No, non fidarti
i primi 3-4 giorni ti serviranno gli altri...
pero' prima informati se al tuo ospedale li forniscono (a me li hanno dati loro e meno male perchè nei negozi non ne ho trovati di altrettanto buoni).
Io poi son fastidiosa e continuavo a cambiarli.. ogni volta che mi alzavo dal letto mi sentivo perdite abbondanti e quindi correvo a cambiare... che stress.
So che in giro trovi quelli della chicco linea donna, quelli della presteryl in farmacia o sanitaria, oppure quelli di prenatal che non ho mai provato ma stavolta vorrei sperimentare per i primi giorni a casa...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io mi porto una confezione di quelli grossi
della Naturell, non sono specifici post parto ma sono enormi!... credo siano quasi da incontinenza!!
a casa ne ho un'altra confezione cosi' se li finisco me li porta mio marito.
nel mio ospedale non ce li forniscono per tutta la degenza ma solo subito dopo il parto credo...
le perdite molto abbondanti sono nei primi 4 giorni più o meno, quindi i normali assorbenti Lines non bastano da quello che ho capito dalle amiche..
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Quando ho partorito massimo...
i primi giorni in ospedale ho usato quelli della tena-lady per incontinenti, ricordo che era il pacco da 10, e mi sono stati sufficenti, nonostante gli cambiassi spesso e nonostante non avessi perso molto sangue durante il parto.
a casa sono andata con i lines notte con le ali la confezione piu' lunga.
per questo, pensavo sempre della tena-lady (fanno la pubblicita' in tv) di usare le mutandine, tipo i pannolini dei bimbi a mutandina, cosi' non ho il problema del pannolone che gironzola di qua' e di la' quando mi muovo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”