russurrogate.com

sondaggio hot

ramen

sondaggio hot

Messaggio da ramen »

se ci leggono i nostri compagni-mariti ci spennano vive...mi sento la presenza di marco sul collo,sarà che ho il collare che stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora ragazzuole,posizioni preferite??? e poi sesso con o senza preliminari??con o senza coccole del dopo?????Betta ah,dimenticavo.....le mie???ehhehehemmmmmmm Pec***ina-missionario
camilla66

Re: sondaggio hot

Messaggio da camilla66 »

Dico questa e scappo a casa...
allora posizine preferita anche io pec...ina... secondo me è la migliore x entrambi... sicuramente qualche preliminare ci sta, ma non troppi..e alla fine la prima cosa un bel bicchiere d'acqua e poi mille coccoline dolci!
foglietto

Messaggio da foglietto »

E via alle confidenze oggi...
speriamo nn ci veda il moderatore altrimenti ci butta fuori... dunque io sono un p uomo per quanto riguarda i preliminari posso farne anche a meno... la mia posizione preferita è io sopra e lui sotto, ma mi piacciono tutte. le coccole dopo? se ci sono va bene, ma mi accontento anche di un bacino e di un abbraccio... l'importante è che ci sia intesa e che veda lui parecchio coinvolto....
rose

Messaggio da rose »

Saro' un po' uomo
anche io allora...visto che ti appoggio in pieno!
missha

Messaggio da missha »

Abbiamo toccato il fondo!!!!!
io devo uscire...dico solo che per le posizioni non ho particolari preferenze,spesso vado alla "selvaggia", senza preliminari perchè mi accendo in un secondo!!Con sta faccia da brava ragazza..non l'avreste pensato mai lo so ..nemmeno io di voi, porcelline mie..!!!...coccole..mah..di solito ci addormentiamo abbracciati dopo qualche bacetto, ma questa è la nostra buonanotte quotidiana, rituale..ormai nn sappiamo dormire più se non intrecciati..vado a fare un po' di giri/spesa..chissà che trover nel forum al ritorno..raga'..contenetevi!! (poveri uomini stasera eh eh eh) Un salutone a tutte...Tosola e Tzè ci si sente,birbantelle!!!!
cloet

Messaggio da cloet »

Avanti...
io pecorina si ma la mia preferita è lui sdraiato io di sopra messa con le spalle rivolte verso di lui...è stupenda...e ovvio mille coccole dopo...
giuffy

Messaggio da giuffy »

un p tutte e nessuna in particolare: io su di lui, ad ovina molto bella, preliminari prima e anche tanti soprattutto bacini sul collo e dopo poco, perchè poi ho sonno. all'inizio sposati molti posti della casa
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ovina,,,,
bella questa...quando viene a casa mio marito gli dico:
"AMORE METTIMI A OVINA
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

E si per rendere l'amore un p
trasgressivo. funziona
Constu

Messaggio da Constu »

se ci vedono i nostri boys mi sa che è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ps stasera siamo infuocate,mah non so saranno gli ormoni !!!!!marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooo-oooooooooooooooo aspettami
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”