Prima ovodonazione trasferiti due blasto e uno aveva attecchito
seconda ovodonazione trasferita una bellissima blasto e ha attecchito, ora sono due splenditi bimbi !!!
Per chi ce l ha fatta:quanti embrioni trasferiti?
-
Re: Per chi ce l ha fatta:quanti embrioni trasferiti?
Eccomi
due embrioni trasferiti e uno attecchito
due embrioni trasferiti e uno attecchito
2 anni fa ,due blasto in quinta giornata è solo uno ha resistito ed ho in stupenda bimba di 1 ann0..il 17 invece ho trasferito una blasto congelata e venerdì beta...speriamo positive
Lo spero tanto jenna! x te Ti faccio i miei incrocinixxxxxxxxjenna77 ha scritto:2 anni fa ,due blasto in quinta giornata è solo uno ha resistito ed ho in stupenda bimba di 1 ann0..il 17 invece ho trasferito una blasto congelata e venerdì beta...speriamo positive
Eccomi
3 blasto trasferite, 2 hanno attecchito!
Carolina, non lo sapevo complimentoniiiiiCarolina ha scritto:Eccomi
Ho trasferito due blasto, una ha attecchito!
sono nella 10ma settimana ormai!!
sono nella 10ma settimana ormai!!
Trasferite tre blasto, un ha attecchito. Sono al 16 pt e spero che tutto vada bene!
Sto cercando di stare rilassata perche il gine ha detto che e un momento delicato, visto che ci sono state anche delle macchie.
Ora prendo acido folico con vitamine, fonani ripeyo lr beta per vedere se raddoppiano.
Sto cercando di stare rilassata perche il gine ha detto che e un momento delicato, visto che ci sono state anche delle macchie.
Ora prendo acido folico con vitamine, fonani ripeyo lr beta per vedere se raddoppiano.