russurrogate.com

si sono aggiunti i dolori al pancione

Rispondi
kassia

si sono aggiunti i dolori al pancione

Messaggio da kassia »

ho chiamato il ginecologo e ho l'appuntamento alle 17:00...
mi fa male tutto il pancione,come se avessi un grosso livido!!!
ancora non la sento bene la mia piccola...uffa!!
sono sempre piu' in ansia...
al gine non gli ho detto niente al tel...perche' era occupato . gli ho solo chiesto se mi prendeva x la visita stasera.
vi prego,incrociatevi per me!!!!
benna

Re: si sono aggiunti i dolori al pancione

Messaggio da benna »

io non ho dormito per due notti (alcune forumine mia amiche lo sanno in mp...) per contrazioni, male alla schiena... e perche' un'amica mi aveva detto che se avevo diarrea piu' contraz vuol dire che stavo per partorire, ma la bambina ovviam non si salverebbe adesso... ecco, ho la faccia a chiazze da quanto ho pianto, oggi son stata dalla gine che mi ha ridato riposo e spasmex e magnesio, ma che dice che e' normale che se sei agit o in ansia venga mal di pancia o contrazioni... percio' hai fatto bene a chiam gine ma tranqui maria davvero...xxxx a dopo
un abbraccione facciamoci forza a vicenda
pepita

Messaggio da pepita »

mi dispiace davvero dei dolori, per cerca di non stare in ansia, alle 17 ti togli ogni dubbio così stai più tranquilla.
Comunque sei stata in tensione e nervosa quindi credo che sia possibile avere dolori alla pancia. Ora fino alla 17 prometti alla tua piccolina di stare un p più tranquilla che anche lei ne ha bisogno e vedrai che è tutto ok...solo un brutto spavento... facci sapere. Baci
Miele23

Messaggio da Miele23 »

anche a me spesso si indurisce la pancia...secondo me sono i bimbi che si muovono...
la diarrea secondo me non c'entra nulla con le contrazioni...te lo dice una che soffre di colite acuta e quando lo scorso anno ho partorito era stitica da morire....è tutto un fato nervoso...rilassati...vedrai che stasera il gine ti calmera'...
ines99

Messaggio da ines99 »

io penso che ti srai agitando troppo...quando siamo tese, stanche, agitatei nostri cuccioli non si fanno sentire quindi sono certa che appena ti calmerai sentirai scalciare la tua piccola.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Guarda a me
è capitato l'altro giorno, ad un matrimonio, sono stata tutto il pomeriggio e la sera in piedi, e avevo l'addome molto teso, mi tirava tutto e sentivo un dolore tipo livido. In realtà è bastato riposarmi poi una volta andata a nanna, l'indomani non avevo più nulla.
Ho notato questo, ero tesa. Prova a rilassarti e a riposarti, comunque oggi vedrai il gine, quindi non preoccuparti. Vedrai che anche lui ti dirà così!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”