russurrogate.com

Sangue dal naso in gravidanza?

Rispondi
pepita

Sangue dal naso in gravidanza?

Messaggio da pepita »

Sono entrata nel 4 mese da poco e ho iniziato ad avere perdite di sangue dal naso TUTTI i giorni. Non emorragie vere e proprie. Lievi perdite soprattutto quando soffio il naso o infilo un po' di fazzoletto dentro per controllo. Ho chiesto all'ostetrica e non ha dato troppo peso al problema: ha detto che è una questione di sangue con più volume, ormoni e fragilità capillare della gravidanza e che potrebbe coinvolgere anche le gengive. A qualcuna è successo?
Miele23

Re: Sangue dal naso in gravidanza?

Messaggio da Miele23 »

È normalissimo, se ci fai caso anche le gengive sanguinano di più...per il motivo che ti ha detto l'ostetrica..tranquilla 🤗😍
ines99

Messaggio da ines99 »

Io ho una fragilità capillare e una patologia ematica per cui so che sanguinerò. Cerca di soffiare delicatamente e di non inserire il fazzoletto. Ho il cotone contro le epistassi
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Normalissimo, anche io ogni volta che soffio un po' il naso (e sopratutto la mattina sento proprio il bisogno di farlo) trovo grumetti di sangue ed ogni volta che lavo i denti sanguino tantissimo dalle gengive. Problema che si è presentato in entrambe le gravidanze, nulla di cui preoccuparsi!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Si? (( sono preoccupata di malattie ematologiche. Non mi era mai successo, ora praticamente tutti i giorni. Non a fiotti, ma praticamente ogni giorni e ogni volta che provo a infilare un fazzolettino nel naso
bali606

Messaggio da bali606 »

Anche io la mattina sento il naso tappato e quando soffio perdo un pochino di sangue. Poi anche se infilo per curiosità un fazzoletto nel naso. Sempre sporco. Ho paura sia qualche malattia ematologica grave Già sono ansiosa e in cura da sempre, ora con la gravidanza peggio che mai
fracla

Messaggio da fracla »

speriamo di non avere qualche patologia del sangue grave le gengive per ora non mi sanguinano, solo il naso. Però ho spesso le mucose della bocca infiammate
krizza

Messaggio da krizza »

Succede anche a me. Quando soffio il naso e quando metto il fazzoletto dentro per pulirlo bene, muco misto a grumetti di sangue. Quando lavo i denti noto giusto un pochino di rosato alla prima spazzolata. È tutto normale, non avete nessuna malattia, non fatevi pippe mentali inutili
carioca

Messaggio da carioca »

Sì è un altra delle meraviglie della gravidanza. Però attenzione se diventassero sanguinamenti troppo forti potrebbe essere sintomo di ipertensione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”