russurrogate.com

Movimenti

Rispondi
Orchetta

Movimenti

Messaggio da Orchetta »

Ciao ragazze.
Sono alla mia seconda gravidanza e sono a 15+5 ma dei movimenti nemmebo l'ombra. Premetto che ve go da 2 aborti e abbiamo capito che ho la mutazione MTHFR per cui ora sto prendendo cardioaspirina. Abortivo sempre intorno alla 6 settimana. Questa volta con la cura sembra si sia impiantato molto bene. Ho fatto anche il karyo test ed è una femminuccia e sta bene. Io non ho dolori e non ho nulla. Dall'ultima visita a metà gennaio avevo la placenta posteriore bassa. Ora la mia ansia, dopo gli aborti, è generata dal fatto che a 15+5 io nn sento ancora movimenti e fatalità ho 3 amiche alla mia stessa settimana che gia sentono bolle etc. Sono molto preoccupata e la visita ce l'ho mercoledì. Qualcuna alla secinda gravidanza che alla mia settimana ancora non ha sentito c'e? grazie a tutte!
bali606

Re: Movimenti

Messaggio da bali606 »

Ma stai assolutamente tranquilla!! Io alla prima gravidanza j movimenti li ho iniziati a sentire alla 21 settimana......
sentire qualcosa prjma della 19 settimana o sei una persona ipersensibile oppure giocano altri fattori come il posizionamento della placenta.
adesso sono alla seconda gravidanza ed il primo calcetto l'ho sentito alla 17 settimana ed ho la placenta posteriore come te.....ma alla seconda settimana si avvertono prima i movimenti

Stai tranquilla che dall 20 settimana sicuramente qualcosa senti, e maggiormente da sdraiata.....più andrai avanti e più ti romperà le scatole da quanto si muove.
anzi, ricordo che a volte andavo a letto e mi giravo su un fianco fianco lui non voleva e scalciava
fracla

Messaggio da fracla »

Perché non compri quei monitor tipo Angel sound, che trovi online per pochi euro, per sentire il battito? Avendo avuto precedenti aborti è normale che tu sia in ansia... magari utilizzando questo tipo di dispositivi, riesci a tranquillizzarti.
krizza

Messaggio da krizza »

Anche qiesta per me è la seconda. Pero sto a 15+5 se mi dici che la seconda l hai sentita alla 17 mi metto l anima in pace
carioca

Messaggio da carioca »

io ho una bimba di 8 mesi ma sono andata a vedere i miei video e le visite. I primi movimenti li ho sentiti a 17 settimane ma ricordo che sentivo solo tipo "bollicine" in pancia o tipo come quando ti scappa da andare in bagno e vibra un pò il pancino
reika

Messaggio da reika »

Eh si. Il mio dubbio era che è la srconda gravidanza. Alla orima sentii mio figlio tipo alla 20 perche avevo placebta anteriore. Ma avendola posyeriore questa volta pensavo che, esse do la seconda, li avrei sentiti prima. Pero a quanto oare è normale. Oggi sento tipo bollicine
grissina

Messaggio da grissina »

Eh cavoli allora non hai da preoccuparti!!
La ginecologa mi disse che proprio agli inizi dei movimenti è la corretta sensazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”