russurrogate.com

Quanto tempo prima del parto scende la pancia?

elisa98

Quanto tempo prima del parto scende la pancia?

Messaggio da elisa98 »

Vi spiego: Oggi finisco i nove mesi ma,tutti quelli che incontro, mi dicono che ci vorrà ancora un po' prima del parto perchè la pancia è parecchio alta. Mi chiedo allora quanto tempo ci mette a scendere? Scende all'improvviso o ci mette un po'? Io ho spesso dolori tipo contrazioni con fitte ai reni e pancia dura tipo macigno, ma per ora niente contrazioni regolari. Voi che ne dite?
Orchetta

Re: Quanto tempo prima del parto scende la pancia?

Messaggio da Orchetta »

Ciao ho il tuo stesso pensiero...
sono alla 38+4,tutti dicono che la pancia è alta.bho???contrazioni regolari niente,sono brevi e lontane di ore...dunque ancora è presto???mammamia che son brutti gli ultimi gg:non passano mai e noi donne stiami con l'orologio in mano ad aspettare le maledette contrazioniiiiiiii.si rompessewro le acque non sarebbe tutto + facile?quando si rompono sei sicura che è ora.giusto?
bali606

Messaggio da bali606 »

Ho letto
che la pancia scende 6-4 settimane prima del parto e quando hai quelle contrazione oppure la sensazione che il bimbo spingesse significa che si bassa la pancia ...cmq è un po doloroso ...spero di averti aiutata un po...ciao ciao
fracla

Messaggio da fracla »

Oddio spero non sia così
non credo di dover aspettare ancora 6-4 settimane visto che mi manca solo la settimana ostetrica.
Speriamo si smuova qualcosa.
krizza

Messaggio da krizza »

Non è detto che scenda!
io con Linda ero entrata in travaglio con la pancia alta. Le ostetriche mi hanno fatto fare delle spinte preliminari per abbassare la testina. Tutto qui!
carioca

Messaggio da carioca »

Io ho avuto la pancia bassa
da quando ha incominciato a vedersi, al sesto mese.
tutti quelli che mi incontravano dicevano...pancia bassa nasce prima.
il mio bimbo è nato il giorno della dpp.
reika

Messaggio da reika »

io ho avuto la pancia bassa tutta la gravidanza ma in questi giorni si sta abbassando di più, col primo invece non ricordo quanto tempo prima si è abbassata... uff io ho la scadenza il 19 agosto e in questi giorni ho contrazioni ma non regolari, delle volte forti e delle volte quasi non le sento ma in questi giorni mi prendono tanto la schiena... chissà quanto mi manca, io sono stufa di avere dolori senza che si smuova niente e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccolaaaaaaa
grissina

Messaggio da grissina »

Dal settimo mese la testina della mia bimba era molto giù, infatti sono stata a riposo 20 giorni. Nonostante questo la pancia era alta.
Ho partorito spontaneamente a 38-5 e la pancia non è mai scesa (ma la bimba sì). Forse il motivo era che la bimba era abbastanza piccolina (2.9kg) e avevo molto liquido amniotico.
Comunque lascia perdere le dicerie di paese, sono solo chiacchiere!!!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Anche a me la gente mi dice ke ho la pancia alta e ke sicuramente andro' oltre la data presunta... Sai cosa ti dico ke si credono tutte ginecologhe ... E ke vadano a farsi benedire.. Nasce quando vuole ..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Guarda
io ho avuto la pancia alta fino al parto..non mi si è mai abbassata!!!anche a me dicevano.."ci vuole tempo...guarda quanto è alta..." e invece..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”