russurrogate.com

Rapporti all'inizio della gravidanza

Rispondi
topa

Rapporti all'inizio della gravidanza

Messaggio da topa »

Probabilmente ne avrete già parlato. Io so che a meno che non ci sia gravidanza a rischio i rapporti si possono avere. Io non ho ancora fatto la rpima visita dal gine.
Mi conviene aspettare fino a quando non avr parlato con lui?
E poi mi chiedevo se il discorso lo prende lui o se devo fargli la domanda diretta. Il problema e che forse verrà mia madre e vicino a lei mi sento in imbarazzo a fare certe domande. Voi che dite?
nikky45

Re: Rapporti all'inizio della gravidanza

Messaggio da nikky45 »

Imbarazzo?
Non so che rapporto tu abbia con tua madre, ma vorrei dirti che adesso anche tu sei una mamma! Non c'e' di che vergognarsi!
Vorresti che tua figlia si facesse questi problemi davanti a te?
Se poi non superi la cosa e resti inibita, allora vai da sola, cosi' puoi parlare liberamente

Ricorda che e' molto importante togliersi ogni perplessita'.Fai anche le domande che ti sembrano piu' stupide!
Pensa che io ci sono andata con un foglio e tante domande scritte!

In ogni caso io l'ho chiesto direttamente al mio medico.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

MIA GINE MI HA DETTO NIENTE RAPPORTI PER I PRIMI TRE MESI MAH... FORSE PERCHè HO DOLORI BASSI?!
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho chiesto...
Proprio sabato ho avuto la visita dal ginecologo.. e dato che ho già avuto un aborto non volevo correre il rischio e per ora ci siamo astenuti dai rapporti.... Proprio sabato gli ho chiesto come dovevo comportarmi... e se c'è anche un periodo più delicato di altri... lui ha sostenuto che i rapporti fanno bene alla coppia e al bambino perchè lega tutti e 3.... certo ha detto se hai dei timori aspetta ancora un pochettino... ma credimi che se lo devi perdere lo perdi anche se inizi a prendere ora la VASUSUPRINA per le contrazioni... io sono circa a fine settima e inizio 8 settimana... non sappiamo bene perchè da quando ho perso il primo prima mi è saltato il ciclo per un mese e poi sono rimasta incinta... quindi anche lui è un p incerto... alla prossima visita vedremo meglio il termine
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

Io non l'ho chiesto
e lei non mi ha detto nulla, ma lo sapevo per sentito dire delle mie amiche, che si puo' avere rapporti, a meno di avere contrazioni o dolori.... o che abbia già fatto un aborto... nel dubbio aspetta la prima eco, in cui si vedra' se il piccolo è già ben "agganciato" alla parete dell'utero, se è così ti tranquillizzi e puoi avere rapporti...
io non ne ho avuti per 2 mesi credo ma per ansia mia... avevo un po' di timore, infondato poi... poi mi sono rilassata e l'abbiamo fatto ed è andata benissimo, nessuna perdita, nessun dolore.... quindi se ne hai voglia... fallo!....
sul fatto che sia tua mamma ad accompagnarti e non tuo marito/compagno... forse era meglio lui, per la prima visita... così potevate chiedere tutto quello che volevate senza provare eventuale imbarazzo.... ma forse non puo' il tuo lui.....
blackflower

Messaggio da blackflower »

A me...
ha detto di astenermi
Ma considera che io in passato ho avuto 2 aborti e in questi giorni ho avuto delle piccole perdite marroni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”