33 settimane e pressione 150/90
33 settimane e pressione 150/90
devo fare un esame che si chiama proteinuria ora..
che ansia..
che ansia..
Re: 33 settimane e pressione 150/90
Ciao bella
Si la pressione è altina, te lo avrà già detto il gine. Tienila sotto controllo e stai a riposo. Ma sicuramente sono tutte cose che ti avrà già detto il gine... Un abbraccio
Si la pressione è altina, te lo avrà già detto il gine. Tienila sotto controllo e stai a riposo. Ma sicuramente sono tutte cose che ti avrà già detto il gine... Un abbraccio
io in media ce l ho sempre cosi.. adesso si e un pochino abbassata all ultima eco il gine me l ha misurata avevo 100-145 ma stranamente solo quando sono li si alza cosi a casa la misuro ed e in media 80-130 sono al limite..fammis apere cmq ciao
Urka.....
si è altina
la proteinuria, sono le proteine nell'urina? per la gestosi?
credo sia una prassi in caso di press alta
si è altina
la proteinuria, sono le proteine nell'urina? per la gestosi?
credo sia una prassi in caso di press alta
Si, proteina nell'urina..
devo raccogliere kla pipì di tutta la giornata..
e tenere controllata la pressione..
devo raccogliere kla pipì di tutta la giornata..
e tenere controllata la pressione..
Io ero agitata oggi..
non so quanto abbia per influenzato..
cosa t dice il gine?
non so quanto abbia per influenzato..
cosa t dice il gine?
si, devo tenerla controllata...
io oggi ero agitata per la visita ma nn so quanto questo abbia influito.. domattina vado in farmacia farmela misurare..
io oggi ero agitata per la visita ma nn so quanto questo abbia influito.. domattina vado in farmacia farmela misurare..
Adesso
devo monitorarla a casa in studio magari si alza perche di mios ono ansiosa...e ripeto a casa e nei limiti anzi a volte anche 79 -120 quindi ci sta...per ora me le segno ogni giorno e poi la prox visita mi ha detto di fargliele vedere..misurala a casa ogni giono mattina e sera!! se e alta bisogna fare una cura mirata..
devo monitorarla a casa in studio magari si alza perche di mios ono ansiosa...e ripeto a casa e nei limiti anzi a volte anche 79 -120 quindi ci sta...per ora me le segno ogni giorno e poi la prox visita mi ha detto di fargliele vedere..misurala a casa ogni giono mattina e sera!! se e alta bisogna fare una cura mirata..
Quindi l'ansia influisce anche sulla minima?
anch'io devo segnarla e fare la proteinuria delle 24 ore..
anch'io devo segnarla e fare la proteinuria delle 24 ore..
Il rischio maggiore
è la preclampsia... Ma penso lo saprai... Non so quanto abbia potuto influire l'agitazione, ma resta comunque alto il valore in assoluto. Ritengo più importante (e urgente) l'esame delle urine. E tanto riposo...
Tanto ci siamo noi a farti compagnia...
è la preclampsia... Ma penso lo saprai... Non so quanto abbia potuto influire l'agitazione, ma resta comunque alto il valore in assoluto. Ritengo più importante (e urgente) l'esame delle urine. E tanto riposo...
Tanto ci siamo noi a farti compagnia...