Consulenza prenatale per bitest?
Consulenza prenatale per bitest?
Ragazze prima ho chiamato l'ostetricia dell'ospedale di Pisa dove domani faro il bitest per sapere di preciso dove andare e cosa fare...a un certo punto mi dice che ho bisogno di 3 impegnative, 1 per l'eco, 1 per il prelievo e una con scritto consulenza prenatale.. Ecco io le prime due ovviamente le ho.. Ma l'ultima no..ha chiamato subito il mio medico che oggi me la fará.. Ma in cosa consiste questa consulenza prenatale? Io faró tutfo domani..prelievo alle 7:30 e dopo traslucenza e risposte date subito.. E questa consulemza?
Re: Consulenza prenatale per bitest?
Credo che
Si riferisca a quello che da me si chiama consenso informato, ovvero che sei stata informata che il bi test è un esame che da solo la probabilità e non la certezza, ecc ecc
Si riferisca a quello che da me si chiama consenso informato, ovvero che sei stata informata che il bi test è un esame che da solo la probabilità e non la certezza, ecc ecc
io proprio oggi pomeriggio vado a farmi fare
Le richieste dal mio medico per il bitest.. da me quello che dici tu si chiama consulenza genetica.. ma a che ora ce l'hai? Ovviamente appena sai qualcosa entra ed informaci!! In bocca al lupo marty..
Le richieste dal mio medico per il bitest.. da me quello che dici tu si chiama consulenza genetica.. ma a che ora ce l'hai? Ovviamente appena sai qualcosa entra ed informaci!! In bocca al lupo marty..
A noi a pescia\pistoia
L'eco gravità accreditato per la tu ha fatto un colloquio di un'oretta per spiegarci nel dettaglio l'esame. Sara la stessa cosa per la vostra usl, visto che serve la stessa impegnativa
L'eco gravità accreditato per la tu ha fatto un colloquio di un'oretta per spiegarci nel dettaglio l'esame. Sara la stessa cosa per la vostra usl, visto che serve la stessa impegnativa
Ce l'ho domattina dalle 7:30 devo essere ... noi si chiama consulenza prenatale..comunque presumo sia un colloquio che mi faranno li domattina prima dell'ecografia..io faró tutto domani in mattinata, prelievo, eco e i risultati me li danno subito.. Comunque crepi! Ho un ansia pazzesca.. Ho amdia di sapere se è ancora qui con me..
Quindi faranno questo colloquio prima di fare l'eco e il prelievo?
In toscana
c'e' l'obbligo della consulenza prenatale prima del prelievo.e'un colloquio dove spiegano cosa ti faranno e come leggere i risultati.la ricetta te la fa il medico di base.per l'eco translucenza la ricetta non serve perche'stacchi la pagina della prima eco dal libretto regionale e gli dai quella
c'e' l'obbligo della consulenza prenatale prima del prelievo.e'un colloquio dove spiegano cosa ti faranno e come leggere i risultati.la ricetta te la fa il medico di base.per l'eco translucenza la ricetta non serve perche'stacchi la pagina della prima eco dal libretto regionale e gli dai quella
Da me ha funzionato proprio cosi
La mattina del prelievo, ci hanno tenuto prima un'oretta per spiegarci nel dettagli il significato di questo test, come funziona e tutto.
Poi prelievo.
Poi dopo qualche giorno (loro sanno darti l'appuntamento ad hoc) tn, il risultato del prelievo arriva direttamente al centro donna, per cui dopo con la eco fatta sanno darti seduta stante il referto.
La mattina del prelievo, ci hanno tenuto prima un'oretta per spiegarci nel dettagli il significato di questo test, come funziona e tutto.
Poi prelievo.
Poi dopo qualche giorno (loro sanno darti l'appuntamento ad hoc) tn, il risultato del prelievo arriva direttamente al centro donna, per cui dopo con la eco fatta sanno darti seduta stante il referto.
-
Ci credi che ho l'ansia x te? Abbiamo iniziato insieme questo percorso con mille paure e mille domande qui sul forum... io domani mattina vado a fare gli esami che ancora non ho fatto.. toxo ecc.. dai aggiornaci.. ti mando intanto tanti incrocini
Ciao a ravenna
nel colloquio in realtà parlano solo loro.. e ti spiegano cosa sia il bitest e il fatto che non è un test certo.. insomma 20 minuti di monologo e basta..
nel colloquio in realtà parlano solo loro.. e ti spiegano cosa sia il bitest e il fatto che non è un test certo.. insomma 20 minuti di monologo e basta..