russurrogate.com

Fatta morfologica ma mi sento triste

vale4712

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da vale4712 »

eddai, non esageriamo!
Ha subito specificato la frase sottolineata non vedo perchè condannarla per la preferenza sui vestitini :sorrisoo

Anche io vorrei una femmina (non so per quale motivo, sin da piccola ho parlato dei miei figli SEMPRE al femminile) e se dovessero dirmi che aspetto un maschio lì per lì un attimo di smarrimento lo avrei, perchè come diceva qualcuna ognuno ha un proprio bambino immaginario (che non corrisponde mai col reale).
Questo non vuol dire che non amerei quel bambino solo perchè maschio!
Delusione e rimpianto sono parole un po' forti, soprattutto in un forum come questo dove le storie tristi sono molte, lo riconosco, ma credo che abbiano semplicemente avuto poco tatto nell' etichettare l'emozione provata.
Non penso che una volta visto il loro bambino SANO E MASCHIO saranno deluse o avranno rimpianti!
savina33

Messaggio da savina33 »

Per me ci può stare un pizzico di delusione, purtroppo io ho delle aspettative che altre non hanno, vuoi che sono dei refusi del passato, o stupide riflessioni.... che poi la delusione possa durare anche 3 minuti, è un altro discorso, è chiaro, è tuo figlio io poi per averlo sto secondo un pò di tempo ce n'è voluto....ma possiamo essere a volte anche 'frivoli' e concentrarci sui piccoli pensieri della vita quotidiana???
Su queste piccole delusioni? se io voglio e sento di chiamarla 'delusione' son problemi miei, tu puoi anche non partecipare a questa discussione se la ritieni 'frivola'
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

qui io credo, o almeno io, non si giudichi quello. Ma il fatto che lei dica di non sentirsi felice . Poi 3 minuti di delusione come dici te ci stanno, cazzarola ma i suoi non mi sembrano 3 minuti.
blackflower

Messaggio da blackflower »

ciao a tutte io sono mamma di due ometti stupendi adesso in attesa del terzo ometto non penso che ho tutta questa delusione anzi l'impoortante che nasca sano comunque la femminuccia ci stava ma pazienza non è detto :fischia e se arriva il quarto be allora stop per il momento non vedo l'ora di conoscere il mio GABRIELE ho già fatto un sacco di acquisti supendi (una cosa sarei mamma di già tre maschi solo che il terzo per una grave malformazione è morto dopo sette mesi dalla nascita il nostro angioletto :cuore ) quindi non ci farei caso più di tanto sono felice cosi un pò preoccupata che sarà il mio quarto cesareo si ma non per altro un bacio a tutte :bacio
desy

Messaggio da desy »

ora che ci ripenso :aargh (forse l'altra volta sono stata troppo "buonista": fatti un giro su ciaolapo e poi prova chiederti se le cose che hai scritto non sono un'offesa per tutte quelle donne che soffrono davvero per cose serie.
ramen

Messaggio da ramen »

io ero così felice di aspettare un maschio
ma fino a che non ho saputo di che sesso fosse mai una volta ho pensato che sarei rimasta male se fosse stato maschio piuttosto che femmina o viceversa, per me era importante solo che ci fosse. Che il suo cuore continuasse a battere. Che fosse sano. null'altro.
Quando ho saputo che era maschio ero al settimo cielo. Ma chi mi dice che non sarebbe stato così anche se mi avessero detto "è femmina"?
anzi mi convinco sempre di + che è così, mi sarebbe esplosa la stessa felicità
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

E una donna che reggeva un bimbo al seno disse, Parlaci dei Figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di se stessa.
Essi vengono attraverso voi ma non da voi,
e sebbene siano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro il vostro amore ma non i vostri pensieri.
Poiché hanno pensieri loro propri.
Potete dare rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime,
giacchè le loro anime albergano nella casa di domani,
che voi non potete visitare neppure in sogno.
Potete tentare d’esser come loro, ma non di renderli
come voi siete.
Giacchè la vita non indietreggia nè s’attarda sul passato.
VOI SIETE GLI ARCHI DAI QUALI I VOSTRI FIGLI ,
VIVENTI FRECCE,
SONO SCOCCATI INNANZI.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito,
e vi tende con la sua potenza affinchè le sue frecce possano
andare veloci e lontano.
Sia gioioso il vostro tendervi nella mano dell’Arciere;
poiché se ama il dardo sfrecciante,
così ama l’arco che saldo rimane.

Considerando che sarai (come del resto tutte noi mamme) strumento che la vita usa per celebrare se stessa non riesco davvero a capire dove stia l'origine del tuo problema. Ringrazia la Vita, la Provvidenza, il Fato o chiunque o qualunque cosa in cui tu creda per la grazia che ti è stata concessa e datti una buona scrollata perchè il tuo "dispiacere" non è che un insulto a tutte coloro che questa grazia non la vivono.
MaManica

Messaggio da MaManica »

Ma perche non lasciate che elabori il suo dispiacere e cosi dopo sara libera di aprire il suo cuore al suo figlio?? parlate nel nome del dio e con le parole del dio ma non avete la sua pieta... onestamente, non capisco come mai continuate a "bastonare" una povera donna che ha solo espresso un attimo di tristezza.. magari ormai è gia piena di gioia per il suo nuovo cucciolo ma qui in tante continuano a fare inni e offendere l'attimo di smarrimento senza avere nessuna pietà e senza pensare neanche che siamo su un forum dove ognuna di noi è libera di scrivere quello che sente... boh!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ma parliamoci chiaro... MA CHE DISPIACERE DEVE ELABORARE??
luigina2

Messaggio da luigina2 »

quello che sente lei e ne io ne nessun altro ha il diritto di giudicare. stop
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”