russurrogate.com

Fatta morfologica ma mi sento triste

spenner
Messaggi: 501
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:25

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da spenner »

le aspettative ci sono. Chi più chi meno. Non nascondiamoci dietro un dito, poi magari lei ha fatto di questa mancata realizzazione un momento di esagerazione, magari per sciogliere la tensione di una morfologica andata bene.

I meccanismi della mente umana sono difficili da comprendere, ma di certo non vanno condannati. Vanno ascoltati e incanalati.

p.s. oh una seconda femmina la volevo pure io per riciclare tutto sto hellokittame che sta in casa mia. E invece no mi toccherà rempirmi di Gormiti e SpiderMan
lizzy66
Messaggi: 1019
Iscritto il: 18 ago 2017, 09:33

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da lizzy66 »

ANCHE IO DICO "speriamo di fare un altro maschio" e addirittura aggiungo "speriamo che nasca in inverno come flavio così gli metto gli stessi vestiti"
ma se mi venisse una femmina in estate non mi sognerei di dire che sono triste ma semplicemente "vabbè vorrà dire che rifaremo il guardaroba"

capisco i "desideri" le aspettative... quello che vuoi.
Ma gli unici veri desideri "sensati" sono:
1)speriamo che arrivi
2) speriamo che nasca
3) speriamo sia sano

tutto il resto non merita "tristezza"
secondo me ovviamente
antares99
Messaggi: 1284
Iscritto il: 26 ago 2019, 10:58

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da antares99 »

ma tu ti rendi conto che essere "tristi" perchè è maschio non ha alcun senso???
io davvero non capisco guarda
e forse è meglio che la chiudo qui
nekkelle
Messaggi: 1755
Iscritto il: 15 apr 2018, 15:55

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da nekkelle »

Sì, ma se questa tristezza arriva che si fa?
La lapidiamo xchè c'è gente che nonostante la pma non riesce ad avere figli?
Oppure la banniamo?
O le diciamo che è una stronza?
O le facciamo togliere il figlio dell'assistente sociale?

Forse era il caso di trattarla in modo diverso e darle la possibilità di eviscerare questo suo sentire per accettare questo bimbo che arriverà. Invece, al solito, si sono lanciate le pietre, lei è scappata e questo post non è stato un bene né per lei né per suo figlio né per noi.
nuvola
Messaggi: 2186
Iscritto il: 04 nov 2017, 23:16

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da nuvola »

per me non è stato un bene davvero
ma magari lei ha capito che la sua tristezza è insensata.
e magari sta comprando un corredino nuovo chi lo sa
e poi oh, lei puo' scrivere quello che si sente e gli altri no?
renesmee
Messaggi: 439
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:17

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da renesmee »

Ecco questo teatrino mi è sembrato tanto quando a un bambino si dice di mangiare, non mostrandogli i lati positivi, ma dicendogli che in Africa ci sono i bambini che muoiono di fame.
carelia
Messaggi: 1176
Iscritto il: 11 set 2015, 15:21

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da carelia »

a me non sembra che sia stata lapidata. Le ha stato solo detto che è fuori luogo non essere felice perchè aspetta un masculo. Tutto qui.
morenna82
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 gen 2020, 12:44

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da morenna82 »

io credo che quando uno si fà un'idea..ha delle aspettative (e ci sono molteplici motivi affinchè uno propenda per una cosa o l'altra..alcuni futili altri un po' più radicati nel nostro inconscio ) e logico che poi abbia un momento di destabilizzazione nel momento in cui crolla l'aspettativa o l'idea viene trasformata in qualcosa alla quale non aveva pensato..

il mio primo figlio lo desideravo sano,maschio o femmina non faceva differenza..poi è nata Alice e mi sono innamorata di sta principessina che la seconda ho sperato ardentemente fosse un'altra patonza...
all'eco delle 13 settimane si è visto un megapisellozzo .. sono rimasta stranita ,mio marito anche ed abbiamo cominciato a pensare nomi maschili,non ero triste ma ero davvero su un'altro pianeta..dopo 5 gg mi hanno chiamata con gli esiti della villo..era XX (Angelica)..beh ho pianto 5 minuti di gioia :sorrisoo

lo sappiamo tutte che quando lo avrà tra le braccia lo amerà di un amore unico ..è sua mamma .. un po di destabilizzazione io la concepisco ..mi spiace che non scriverà più qui..perchè mi sarebbe tanto piaciuto leggere : avevate ragione! mamma come lo amo !
axia56
Messaggi: 2099
Iscritto il: 02 nov 2017, 11:25

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da axia56 »

io penso che non sia scontato avere un figlio così come non sia scontato che sia sano. Di fronte a questo che importanza ha se è maschio o femmina? Un attimo di smarrimento lo possono vivere tutte nel momento in cui hanno conferma di chi sia "in viaggio", perchè ognuna può avere l'impressione di sapere chi sia, ma è solo un attimo. Non puoi accusarci di essere impietose e offensive: è vero che ognuna di noi è libera di scrivere e condividere le sue paure, preoccupazioni ecc... ma lo è altrettanto chi legge e risponde. Questo è un forum e se si sceglie di condividere con altri spezzoni della propria vita bisogna essere pronte anche ad accettare il pensiero contrario degl'altri. Se ci si mette "in gioco" lo si deve fare su tutti i fronti, mi dispiace.
rokkina
Messaggi: 1083
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:12

Re: Fatta morfologica ma mi sento triste

Messaggio da rokkina »

beh abbiamo una sensibilità diversa. Lei si è spogliata davanti a noi e noi le abbiamo detto che è un'ingrata cosa che capirà da sola fra qualche mese se non prima.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”