Per la compagnia nessun problema
domattina vado a farmi misurare la pressione in farmacia. Poi faccio l'esame delel urine.. speriamo in bene!
33 settimane e pressione 150/90
Re: 33 settimane e pressione 150/90
Allora e' un mese e mezzo che lotto con la pressione!!!
SONO DOMANI NELLA 35 SETTIMANA... e sta str.... sembra nn voler abbassare nonostante sia sotto cura, con l'ALDOMET da 500 mg. uno la mattina e uno la sera e ho anche fatto 2 holter pressori di 24 ore ognuno e l'utimo e' stato buono l'ho saputo oggi dalla mia ginecologa,ma io comunque quando la misuro a casa o in studio e' alta... mi si abbassa solo se sto distesa a riposo nel mio letto, e lei (la ginecologa) mi dice che e' anke una questione di ansia che in realta' sn stati d'ansia perchè ho un caratttere ansiosissimo che si ripercuote sulla pressione sanguigna... e ci credo giuro, perche' sotto pasqua sn stata a Taranto con i miei famigliari e quelli del mio compagno per le feste e credmi la mpressione era perfettissima anzi delle volte anke bassa nonostante stessi sempre in mvimento (certo mi riposavo ma poco ). Credo ache anche per te sia ansia e comunque devi controllarla trutti i giorni e credo fare anche la cura e un consiglio bevi tantissimo io bevo di acqua fiuggi dalle 2 alle 3 bottiglie(come se fosse una medicina) al giorno a parte tutta l'acqua a pranzo e cena e durante il giorno....
Qualunque aiuto io possa darti sono qui a tua disposizione.
ci sentiamo.
SONO DOMANI NELLA 35 SETTIMANA... e sta str.... sembra nn voler abbassare nonostante sia sotto cura, con l'ALDOMET da 500 mg. uno la mattina e uno la sera e ho anche fatto 2 holter pressori di 24 ore ognuno e l'utimo e' stato buono l'ho saputo oggi dalla mia ginecologa,ma io comunque quando la misuro a casa o in studio e' alta... mi si abbassa solo se sto distesa a riposo nel mio letto, e lei (la ginecologa) mi dice che e' anke una questione di ansia che in realta' sn stati d'ansia perchè ho un caratttere ansiosissimo che si ripercuote sulla pressione sanguigna... e ci credo giuro, perche' sotto pasqua sn stata a Taranto con i miei famigliari e quelli del mio compagno per le feste e credmi la mpressione era perfettissima anzi delle volte anke bassa nonostante stessi sempre in mvimento (certo mi riposavo ma poco ). Credo ache anche per te sia ansia e comunque devi controllarla trutti i giorni e credo fare anche la cura e un consiglio bevi tantissimo io bevo di acqua fiuggi dalle 2 alle 3 bottiglie(come se fosse una medicina) al giorno a parte tutta l'acqua a pranzo e cena e durante il giorno....
Qualunque aiuto io possa darti sono qui a tua disposizione.
ci sentiamo.
non mi hanno dato cure ma mi hannod etto di misurarla più volte e fare l'esame "proteinuria delle 24 ore".
Anch'io sono ansiosa ma stavolta mi è sembrata proprio altina
seguir i tuoi consigli.. grazie davvero...
ps è vero che l'aglio aiuta ad abbassarla?
Anch'io sono ansiosa ma stavolta mi è sembrata proprio altina
seguir i tuoi consigli.. grazie davvero...
ps è vero che l'aglio aiuta ad abbassarla?
ma in certi casi di tipi ansiosi puo influire... perche' l ansia e' derivata anche prima della visita e non al momento stesso... quindi puo' influire..per questo quando vado me la trova quasi sempre alta..cmq controllalla a casa
A me è arrivata a 175 mas. su 100 di min. nn ti diko la paura!!
si e' vero l'aglio la fa abbassare io lo uso anke ma nn e' ke sia proprio meravijoso usarlo!!
si e' vero l'aglio la fa abbassare io lo uso anke ma nn e' ke sia proprio meravijoso usarlo!!
Vero, fa abbastanza schifo!
cos'hai fatto con la presisone così alta? Cosa t hanno detto?
cos'hai fatto con la presisone così alta? Cosa t hanno detto?
A me al contrario
90/60
bassina eh?!?!
90/60
bassina eh?!?!
Mi hanno detto di controllarla 2 volte al giorno e di segnarla, ho comprato un apparecchio elettronico e la controllo tranquillamente a casa qund sn a riposo, e mi hanno dato l'Aldomet che e' un farmaco per l'ipertensione 2 compresse da 500mg una mattina e una alla sera.. vedrai lo daranno anche a te se effettivamente e' alta... e mi hanno fatto fare l'holter pressorio (il controllo della pressione 24/24h con un apparecchio che ti mettono all'ospedale e te lo tolgono il giorno dopo e quello la misura ogni mezz'ora e di notte ogni 15 minuti.