perdite marroni chiare
perdite marroni chiare
Appena arrivate
..poche e quando mi sono pulita la ccarta era bianca!!! SSono al 10 po...spero non dia già ciclo! !! Um il 30 dic. Msi avute cosi corte!! Potrebbero essere perdite fi impianto?
..poche e quando mi sono pulita la ccarta era bianca!!! SSono al 10 po...spero non dia già ciclo! !! Um il 30 dic. Msi avute cosi corte!! Potrebbero essere perdite fi impianto?
Re: perdite marroni chiare
Io le ho avute.....
Le mie erano rosa chiarissime o marroni quasi nere...sembrava quasi fine ciclo anche più scuro....infatti ero incinta...mi sono durate per tre giorni....poi più niente...baci
Le mie erano rosa chiarissime o marroni quasi nere...sembrava quasi fine ciclo anche più scuro....infatti ero incinta...mi sono durate per tre giorni....poi più niente...baci
Speriamo
Bene..ma a te a cge po ti sono arrivate?
Bene..ma a te a cge po ti sono arrivate?
....fammi sapere....
Ho avuto questo strano ciclo dal 10 po per tre giorni....ti dico di più al 11 po ho fatto un test che è risultato negativo si è positivizzato al 14 po dopo finito l impianto.
In bocca al lupo....fammi sapere
Ho avuto questo strano ciclo dal 10 po per tre giorni....ti dico di più al 11 po ho fatto un test che è risultato negativo si è positivizzato al 14 po dopo finito l impianto.
In bocca al lupo....fammi sapere
Quindi
Anche gli stick tksultanp negativi se sono perdite di impianto?
Anche gli stick tksultanp negativi se sono perdite di impianto?
Ti parlo di stick canadesi di gravidanza positivizzati al 14 po.
Gli stick ovulatori non li prendo neanche in considerazione perchè mi danno sempre positivo anche prima del ciclo.
Gli stick ovulatori non li prendo neanche in considerazione perchè mi danno sempre positivo anche prima del ciclo.
Sei stata di grande aiuto e carina!!! Sono andata a controllare perditine marronvine chiare. .e ho dolori preciclo però. .li avevi anche tu?
Guarda i sintomi non contano nulla ...io avevo dolori pre ciclo e i brufoli ovunque come se mi stessero arrivando....niente dolore al seno...ho imparato per mia esperienza che i
Sintomi non significano nulla...solo il test può darti verdetto...
Sintomi non significano nulla...solo il test può darti verdetto...
Perdite bloccate ed erano davvero poche. .solo se mi pulisco vedo mico mosto rosato. ...mah
W perdite stamattina sono leggermente aumentate e tendenti al rosso....ho paura